I miei anteriori erano messi meglio dei posteriori e non erano da buttare ma ho preferito cambiarli.... Dipende che uso ne fai della macchina, uso autostradale durano piu della citta, idem discorso automatico/manuale...
No, i miei erano tutti e 4 più o meno sfondati.... Chiaro, io faccio quasi solo autostrada.... ora... quando la comprai però vivevo ancora a Ventimiglia.....
Stasera, forse domattina, vado a firmare per vendere la mia 320d Touring... mi hanno offerto 5000 euro... poi dovrò venire in Italia per fare la radiazione per export, visto che a Girona una agenzia mi ha chiesto 500 euro per fare la pratica...
Ne avevo vista una che mi piaceva molto che ho lasciato andare perché prendevo troppo poco della mia.... Ora ne dovrei andare a vedere qualcuna a Berlino la settimana prossima o fra 2 settimane... Tanto oramai giro in Scénic....
Ciao toto.. quanto tempo... confermami la voce che in germania se vai con la valigetta di soldini freschi porti a casa le macchine anche con 30% di sconto..
Questa mi manca... non lo so, io auto nuove non ne ho mai guardate.... usate la tipologia di E91 che cerco io (3 anni, superbase con solo il climatronic e diciamo 150.000km) si portano a casa con 12.000 euro contro i 17.000 minimo dell'Italia.... Magari però tu intendevi sconto sul loro stesso prezzo...
no no.. che nuove.. usate!!!! un amico che ha acquistato in germania ha detto che biemmewù ha un parco macchine (usato) di oltre 60000 macchine.. e andando la col grano .. esempio costa 25000 .. con 20 sull'unghia la porti via..:wink:
[quote=totocamen;4654535 Compro la E91 perché voglio rimanere in Bmw, e voglio qualcosa di fresco... e di E46 veramente fresche, non skilometrate, non ce n'è più... Errore ..una ci sarebbe, a Bologna, però grigia, navigatore, cerchi da 17"(che odi) slamellata e con filtro a decantazione..57milakm...
Si lo so che c'è quella di tuo padre... ma non spendo 14.000 euro per un'altra E46 (per me la terza), anche se è impeccabile come la tua... In realtà i cerchi da 17 poi non sono neanche il male maggiore (ho altri 2 treni di cerchi da 16 gommati da vendere), è che argento per me è proprio indigesta... Secondo me dovresti dare la tua a tuo padre e prenderti la sua... lo so che sei abituato alla 330d, ma è l'unico modo per non svendere la 320d di tuo padre e sfruttarla.... perché con così pochi km per assurdo è più invendibile della mia che ne ha quasi 280.000....
errore.. 6000 mila macchine... cmq son tante e son tutte ufficiali bmw!!! si fanno veri affari a sentire sto qua.. poi non so se soono solo dicerie.. non credo.. un saluto a biondo!!
14mila impensabile, diciamo, intorno ai 10 si conclude, sempre se ha voglia di venderla e se ha senso far cambiare l'auto ad un 65enne che usa l'auto per andar alle riunioni condominiali e stop. C'ho provato a girare con il 320d, gran ferro, più bella della mia come interni(neri), gran bel colore splendente(grigio), gran assetto(m-tek), ma 250cv contro 150..non regge il passo.
Lo so che quando sei abituato a tanti cv.... io personalmente probabilmente comprerò una 318d, e son un po' preoccupato per i pochi cv, solo 122.... Comunque un'altra E46 non mi interessa al 100%, nemmeno se intonsa...
Vediamo.... intanto devo ancora incassare la mia... lunedì vengo in Italia a fare la radiazione... Ma se devo spendere 1500 euro in più per avere la 320d preferisco la 318d.... tanto più di 2 anni non la tengo....