Ciao ragazzi sono sempre io a scrivere tutte le sensazioni che ho della Cooper S che,come sapete ho comprato usata. Oggi ho montato come ogni anno un treno di pneumatici invernali e già che era sul ponte ho guardato i braccetti anteriori,visto che sentivo dei rumori strani quando prendevo i dossi e quando accellero violentemente,sento tipo un tac...ho notato che hanno un pò di gioco. leggevo non mi ricordo dove che questa mini aveva qualche problemino ai braccetti anteriori,come sempre vi chiedo delucidazioni... e come sempre vi ringrazio anticipatamente!!!
Se ho capito sono i "gommini" chiamati silentblock da cambiare... Monta i "Powerflex" in teflon... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Teoricamente si, ma non ho capito quale sia il problema che intendi... Se i "gommini", che in sta foto sono viola, sono quelli ad avere il problema e ad avere gioco allora sono i silentblock... se no non capisco a cosa ti riferisci! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono andato in concessioanrio e mi hanno detto che devo cambiare tutto il gruppo dei braccetti anteriori,ma non l'hanno nemmeno messa sul ponte?!?!?!?!?!? imi hanno sparato 1000 €!!!!!!!!!! ma io prima faccio cambiare il silentblock e poi vedo come và..tu cosa ne pensi??
ma vai da un qualunque meccanico e guarda ebay che molti li vendono a prezzi stracciati, sennò dal ricambista. 1000 euro è un furto.