Z4 2.5 2004 nuova primavera! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Z4 2.5 2004 nuova primavera!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Supafly, 10 Novembre 2010.

1. Supafly

Supafly Aspirante Pilota

22
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 2004 2.5
    Un saluto a tutti! Sono felicissimo di avere trovato questo forum. Ho preso pochi mesi fa una Z4 eccezionale, del 2004, lucida e senza un graffio per 53 mila chilometri con tanto di navigatore!
    Spero di poter fare conoscenza con tanti di voi nel forum e vi confido gia' che ho molte domande da fare, qualche volta forse ripetero' argomenti gia' trattati, ma non odiatemi! :)
    Non ho parole per descrivere la Z4... Ho avuto una Z3 per dieci anni, e questa e' una svolta epocale!
    A presto :)

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto =D>

4. Supafly

Supafly Aspirante Pilota

22
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 2004 2.5
    Grazie! Aggiungo per la cronaca gli optionals:

condizionatore automatico (veramente splendido, estremamente comodo);

luci automatiche (non le uso praticamente mai... metto sempre gli anabbaglianti anche se e' una bella giornata di sole);

sensore pioggia (interessante, ma non e' infallibile, lo debbo risvegliare ogni tanto. Bello che varia l'intervallo in funzione della quantita' di pioggia, ecco. Pero' ogni tanto "balbetta");

lava fari;

sedili riscaldati (molto piacevoli di rientro dall'aereoporto l'altra notte);

interni in pelle (belli e completi, ma d'estate ho sudato tanto. Credo che il kit per i sedili ventilati sia molto meglio, ma non l'ho piu' trovato in vendita);

frangivento rigido (funzionale, e piu' bello direi di quello che si infila a cappuccio sui roll bar);

antifurto originale (credo che sia di buona qualita', mi piace il fatto che sia della casa);

navigatore originale credo si chiami mark IV (mi piace molto, peccato che i controlli siano scomodi).

Certo che ci sono momenti in cui ci si innamora come i bambini eh?

Grandissima la Z4, e' veramente un piacere particolare.

S

5. Supafly

Supafly Aspirante Pilota

22
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Z4 2004 2.5
    E da questo pomeriggio, pronti per la stagione con le Nokian WR G2 non run flat... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi sento sull'everest!

6. faggio

faggio Aspirante Pilota

35
    0
    2 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    ex bmw z4 - 120d
    ciao supa complimenti x la macchina la mia e arrivata oggi.. ascolta potremmo fare un raduno dalle nostre parti io sono di novara

7. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    complimenti, fedele zukunftista!

Condividi questa Pagina