io... sull orlo di una crisi di nervi... ho gia il cell in mano..per chiamare il primario della neuropsichiatria the game... fallo al 90°... ammonito per proteste
Rena io qua a casa ho parecchi numeri te li mando in privato a Milano nè ho trovato un molto buono ma mi a detto che sono inrecuperabile Pota Andrea ora ci sta credo che mi farò il penultimo o l'ultimo turno la mattina sono a monza con zeno se ci sei mi fai da passeggero :wink:
Avevo 18 anni e già volevo una BMW...ma purtroppo non ne avevo la disponibilità economica....adesso ho 26 anni e ho la mia "signorina" da ben 4 anni....... Solo BMW...
we complimenti pure tu equarantaseizzato benvenuto in famiglia tu zitto enovantunoeizzato scherzo denny
ora saluto buonasera equarantaseizzati e non ore 17.50 aperto cofano ore 19.05 chiuso cofano fatto cambio olio e messo BARDAHL XTC SYNT 5w-40 kg5 poi lavato filtro sprinfilter poi cambiato filtro olio. con l'aiuto di un amico non da solo. conclusione la bimba è pronta per il turno in pista di domenica logico ( tempo permettendo ) ora ci sta na doccia mazzata ma fatto sudare la bimba ma poi ma fatto un sorriso e ringraziato a dopo raga