Cari forumisti, vorrei installare il mio iPhone nella Z4, avreste da consigliarmi un sistema che mi faccia sia da music player (credo come cd changer nella radio, se non ricordo male) che da vivavoce? Vorrei comprare i comandi al volante (che al momento non ho) e poter controllare il tutto da li... Grazie! S
Grazie per la dritta, in effetti non ho dato tutti i dettagli. Ho il navigatore originale con lo schermo grande, quindi starei cercando solo una aggiunta aftermarket, se possibile vivavoce insieme con simulatore cd changer. Pensavo bluetooth perche' se ho capito bene il vivavoce originale bmw prevede un dock da installare e quindi funziona tramite contatti elettrici (non vorrei questa soluzione). S
ah....allora metti un kit della Parrot e sei a posto. :-) vai sul sito, o metti un kit mobile o uno fisso. quelli fissi si ntegrano all'autoradio (anche quella originale) e hanno un audio ottimo, quelli mobili invece audio un pò meno bello ma funzionano sempre bene e li sposti di auto in auto senza costose installazioni.
Credo di aver trovato un componente molto valido: http://www.bavariansoundwerks.com/product/711/305/DICE-MediaBridge-BMW-iPod--iPhone--Satellite--Bluetooth--USB-Integration-Kit/ Vedremo, continuo per un altro mesetto la ricerca, progetto di gennaio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> S
ragazzi...mi inserisco per una domanda...ma se io tolgo il carica cd esiste un semplice cavo per attaccare l'iphone e far suonare gli mp3 alla macchina??
Mi pare che il cavetto AUX in bmw costi 60€, oppure ci sono svariate interfaccie aftermarket che offrono qualcosa in più...
le radio precedenti non so se supportano i file mp3...nel caso l'unico modo e' collegare l'ipod, ma i brani li comandi solo da ipod...ovviamente devi avere l'ingresso aux
Sulla mia l'ingresso aux è sotto i comandi dell'aria condizionata... é normale che siano li? Avendola comprata usata e non avendo chiesto al conce ci ho messo mesi prima di capire dove si trovava. (certo non è che cercavo tutti mi giorni)
Lo so che posso collegare il mio ipod. Quello che chiedevo e se sia normale che si trovi in quella posizione...