Ragazzi buonasera.. ho comprato da poco un volante a 3 razze multifunzione per la mia piccolina (quello che avevo a 4 razze multifunzione è andato a causa dello scoppio dell'airbag.... e adesso me ne hanno montato uno senza i comandi al volante) Il volante che ho preso (pagato veramente poco ed è praticamente nuovo) è privo dell'airbag.... Bè volevo chiedervi prima se qualcuno lo vende d'occasione.. Secondo, la mia mente malata ha cominciato a considerare un ipotesi, ma secondo voi è possibile montare l'airbag che ho su adesso sul 4 razze (smontandolo dall'involucro) sul volante nuovo (acquistando così solo il coperchio)???? Sono consapevole che magari ho detto una di quelle cag..e immani, però mi è sorta stà curiosità.. Non mi lapidate grazie
Oltre alle ovvie questioni di adattamento hai il problema che in caso di incidente un eventuale collaudo toccherebbe al tuo cranio, vedi te se è il caso di correre rischi :wink:
No no, assolutamente non lo farò....già il primo scoppio dell'airbag di serie è stato abbastanza traumatico (cicatrice di circa 15 cm sull'avambraccio sinistro dovuto all'apertura dello sportellino che contiene l'airbag).. La mia curiosità era solo, appunto, una curiosità.... Cmq la risposta della forma dei cuscini è quella che elimina qualsiasi dubbio in partenza..grazie a tutti!!