Ciao a tutti, come da titolo, anche se non lo dovrei dire per scaramanzia, lo sto facendo. Lunedi dovrei fare il passaggio del mio 320d, e mercoledi mi vado a prendere uno stupendo 335i coupe' attiva con lo Step. Ditemi pure tutto quello che dovrei sapere su questa fantastica auto. Un dubbio pero' ce l'ho: il cambio automatico, non l'ho mai provato va bene con questo motore? Ho sentito che è piu' delicato del manuale, è vero? Grazie a tutti dell'attenzione. Ah! dimenticavo sono eccitatissimo non vedo l'ora.
Il cambio automatico è perfetto per questo motore.La soddisfazione poi dipende dall'uso che fai della vettura: mediamente è efficace in quasi tutte le occasioni.
Grazie a tutti per le prime risposte. Vi do' qualche info in piu': l'auto è del 2007 è di una persona che conosco e ha 72.000 km con tutti i tagliandi fatti in BMW. Sia dentro che fuori sembra nuova. E' tutto perfetto solo lo Step mi porta dei dubbi il primo perche' non l'ho mai avuto e il secondo è che siccome sono uno smanettone e sicuramente la portero' a rifare la centralina il cambio automatico reggera'?
Personalmente sono un po' contrario alle modifiche. Se sentirai la necessità di incrementare la potenza e soprattutto la coppia c'è il power kit della casa.
VISHNU PROCEDE V4 O JB4... VIENI A FARE UN GIRO DA NOI! ARRIVI A 400 CV E TI MANGI LE M3! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4650134#post4650134 LA BIBBIA X IL 335I!
quoto non quoto, si spende quattro volte tanto per un quarto della resa del tuning mi pare di conoscerlo l'autore di quel 3D