sono bellissime!!!!se posso fare una piccola osservazione..io metterei anche il pomello ac-schnitzer..o tutti ac o tutti m..non credi sarebbe piu coerente la cosa?
Hai raggionissima per 2 motivi, il primo è che devo restituire quello al legittimo propietario il secondo è che chi sale con me mi prende per andicappato dicendomi "allora la vuoi mettere questa sesta? " Però se devo essere sincero ..... il pomello AC non mi piace, si tratta come al solito di gusto personale ma quella pallina da glof in alluminio con la testa mozzata proprio non la digerisco, appena riesco prendo uno originale BMW in alluminio o color titan con solo 5 marce
neanche a me nn piace tanto..cmq se prendi quello in alluminio dell'm dovrebbe starci benissimo!! complimenti ancora!
silver ma il pedale del freno e' quello largo ???? si puo' montare sulla z4 ??? vorrei quello io... a mercoledi
Alinghi.... e' inutile che mi fai tutte ste domande, quando dopodomani ci si vede e ti spiego tutto...... Ti porto i piedali e li proviamo.... potrai tempestarmi di domande, saro' tutto orecchie
x Silver Quando pensi arriveranno le nostre pedaliere??? Non ho ancora capito se abbiamo già raggiunto il numero di 10 kit come da te richiesto..... Ciao
Re: pedaliera Indipendentemente dai 10, mandero' l'ordine durante il periodo natalizio, cosi' per i primi di gennaio arriveranno Lista al 16/12/2004 Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer (scusa per la svista... ) ALINGHI x 1 z4 automatica Ac-Shnitzer Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 2 set gommini E46 (se disponibili, devo chiedere) Vi ricordo che le peadiere posso essere prese anche separatamente: Poggiapiede € 30,00 Pedaliera (accelleratore, freno, frizione) € 30,00
mi aggiungo...(set completo m style manuale-4 pezzi) dragone320d x1 manuale Mstyle e46 Zmarco x 1 Z4 manuale Ac Schnizer (scusa per la svista... Smiley 12 ) ALINGHI x 1 z4 automatica Ac-Shnitzer Pintu.80 x 3 E36 manuale Mstyle giannimori x 1 E46 manuali Mstyle avant32 x 1 E46 manuali Mstyle freeze x 2 set gommini E46 (se disponibili, devo chiedere)