obbrobrio manga, dinamiche annoianti, carroattrezzi a parte, noisosa, anonima, pericolosa, depprimente (copio cosa scrivi tu ovviamente) addirittura un "bussolotto"...Ecchediamine:wink:
ciao Andrew, la mia ragazza che è un metro e settanta ci stava eccome quando la provammo. Il guidatore certamente era avanzato ma non aveva il volante al naso te lo assicuro... Boh...forse per te che sei un due metri scarsi serve ben altro E poi ovvio che uno come te la trovi noiosa. Che ci fai tu con una GTR?
Premesso che la pensi esattamente come Jeremy Clarkson (argomento emozioni, ma detto da gente che vive ai TD) mazzuoli tutti anche in pista, non infiliamo la testa nella sabbia! Poi vabbè, se vuoi raccontarmi che in pista col GTR tu gireresti più piano che non con l'///M3 E90 ok, ascolteremo l'ennesima leggenda metropolitana!
non mi sembra abbia detto nulla di tutto questo.... magari preferisce 2 secondi piu' lento... ma divertirsi in altro modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in compenso ha solo detto che con la GTR mazzuoli tutti in autostrada, ragione per la quale mi son sentito in dovere di fare la precisazione
ad essere onesto e' stato sempre un giudizio senza aver fatto prove quindi se mi dici questo (1,70 mt la tua ragazza e penso altrettanti il guidatore) allora ci si sta decentemente con la GT-R si potrebbero fare tante cose, pero' ci sarebbe da tirare via tanta roba compresi 2 differenziali andras ti ha risposto fefe :wink: mi hai mai visto di parte? "credo" di essere sempre stato abbastanza obiettivo, non credo neanche io alle leggende metropolitane se tralasciamo i tempi in pista, prova ad immaginare cosa sarebbe una GT-R con la sola TP e 100 kg in meno credo sarebbe senza dubbio la mia prossima auto
chiedo perdono mi sono espresso male dai andras quante volte mi hai letto quando ho scritto che una GT-R mi aveva sverniciato in pista :wink: non c'e' proprio storia neanche in pista ma se mettiamo in mezzo le emozioni, il feedback che ti puo' dare rispetto ad una ///M, allora passa parecchie posizioni indietro nella mia classifica PERSONALE :wink:
Questo è verissimo, le foto non le rendono giustizia. Ne ho vista una in particolare di colore nero con riflessi bordeaux davvero molto cattiva. Però la 911 e l' R8 - che mi sembrano le pretendenti per te più accreditate - sono davvero di un'altro pianeta sotto il punto di vista del design. Quello che io temo, più che altro, è che possa invecchiare male la linea della GTR mentre la 911 è senza tempo e l'R8 è la tipica supercar a motore centrale. tutto questo IMHO naturalmente. :wink:
38 gocce di lexotan, 3 ovetti sbattuti, due tromxxte con una velina, un giro in pista con Andrew (te ..bendato però) ,2 ore di tantra Yoga una talismano del mago Otelma....e dovrebbe passarti tutto.... La bontà è dentro di te.....Credici.....Sii fiducioso...
Paolo, stesse mia considerazioni, ma pare che parta da 70 chiavi in mano, fonte 4ruote. Per il motore hanno mantenuto il v6 Toyo e ci hanno piazzato un Eaton bilobico tra le bancate, per cui robusto, affidabile e semplice.
Mmmmmmmenghia, non arrovellatevi troppo sulla questione gt-r perché non farete in tempo a finire di parlarne che magari mi si offre una gustosa occasione che mi porta altrove....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sto raccogliendo tutte le proposte e sto vagliando tutte le ipotesi..........ma la R8 credo di doverla escludere, seppur a malincuore, esteticamente è la mia preferita. 997s è forse la soluzione più corretta, anche se è bene ricordarsi che i 911 si invecchiano di brutto appena esce ogni restyling, come tutte le porChe in generale. Godzy mi tira un casino, fosse altro per lo sfizio di avere un'icona che sfida la fisica. Mi risulta difficile credere che Cinquecentrotrentacavalli non regalino emozioni, giuro, pur non avendola mai provata
Invece, curiosando dai finestrini, per me il 911 ha più spazio... ed è tutto dire!!!! IlDì per me si fa la Porca... deve solo rinsavire un attimo e capire che UNOCOMELUI sfigurerebbe su una Nissan........................
E' più in linea col profilo Porsche che non con quello GTR (lo dicevo anche nel mio primo intervento sul 3D), perlomeno a me sembra evidente. Ma ha un'età ed una condizione familiare (ovvero non avere moglie/figli a carico) che fanno di lui quello da "se la GTR non me la faccio ora è dura me la faccia più avanti". Perlomeno io la penso così!