Fefefifefofefufe, vacci anche tu con lui... e tutti quelli che hanno una firma con le foto incolonnate!!!! ............................
a parte che....che fortuna ad avere sti problemi hai pensato ad una vette z06?? una grande grande auto!!!
ehh no meglio un pesce spada che si inchiula un pesce palla!!! scusa... hai ragione tu! p.s. monitor antiguerra?
Daniele vai fino in fondo! Oltretutto se ti fai una GTR ti eviti di tornare in BMW con la prossima ///M3, garantito! E' l'acquisto che ogni appassionato di macchine intelligente dovrebbe fare avendone la possibilità!
Qua c'è una marea di gente che consiglia la GTR.... io non la posso prendere (costo e posti posteriori inesistenti), però mi chiedo MA L'AVETE TUTTI PROVATA??? Ce ne sono in giro con il contagocce... sono il più szfikato a non averci mai messo kulo????
Io aggiungo solo un piccolo commento sull'altra pretendente, la Evora. Così magari ti aiuta a chiarirti le idee...(anche se mi sembra che le hai già molto chiare). So anche di averlo già scritto in precedenza, ma lo ribadisco. La Evora è un'auto molto bella, molto più di quello che sembra in foto...io ne son rimasto veramente stregato, non me la aspettavo così bella. Ha un blasone molto affascinante, non è fiscalmente rilevante, è poco vistosa. Ha una guidabilità fantastica, freni, telaio, sospensioni tutto perfettamente raccordato. E' comoda, hai il fascino di quell'artigianale che hanno le vetture inglesi. Però....quel motore... Se scendi dall'M3 e guidi la Evora ti chiedi se c'è qualcosa che non va, se si è rotto qualcosa. Ok, stanno pensando a questa nuova Evora, turbata o volumetrizzata che sia, con motore inglese e non giap. Però costerà molto, molto di più, arriviamo a cifre pericolose, che mettono un po' in crisi il potenziale acquirente, che inevitabilmente comincerà a guardarsi attorno. L'attuale motore non spinge, è fiacco, la rapportatura del cambio, anche con l'optional che la accorcia, è comunque lunghissima. Motore veramente sottodimensionato e tale cosa viene ancor di più messa in evidenza da un telaio strepitoso. Ecco, io credo che l'attuale Evora dovrebbe costare 20 mila euro in meno (una Evora messa bene viene sugli 80..) per avere un senso. La nuova non dovrebbe superare i 90 mentre si parla di ben oltre i 100...
io una sera sono stato un "fortunato" passeggero (posteriore) per una mezz'ora, in città. Non posso quindi esprimermi sull'handling ma ti posso garantire che l'accelerazione si sente..i cambi marcia sono fulminei e mi sembrava frenasse in modo decente. I posti poteriori non sono affatto striminziti considerando il tipo di vettura e di notte devo dire che il BC è molto suggestivo. Unica pecca IMHO il sound. fà proprio schifo.
Permettimi di dissentire su tutto quanto quitato: al Ring ce n'erano parecchie e il sedile del guidatore era SEMPRE praticamente attaccato a quello posteriore!!! Adesso mi aspetto di sentire che guidatore e passeggero anteriore giocano a Basket... Il sound è UNA MERAVIGLIA: metallico, mooolto racing!
io ti ho riportato delle sensazioni personali e, soprattutto, di chi dentro c'è stato e non l'ha vista solo da fuori al ring ........ poi fai tu.
1700kg e rotti ed un tempo zerocento in linea con la Ferrari Enzo nonostante 180cv in meno (dichiarati). Fai te che razza di qualità costruttiva deve avere per produrre un risultato del genere ovvero ai limiti delle leggi della fisica.
Guidata a lungo in 2 occasioni, sicuramente veloce, ma noiosa, anonima e pericolosa per queste 2 caratteristiche, senza contare che dentro mi pareva una civic, depprimente.
Spesa per la resa, Bat. So che non è il tuo campo ma sul listino delle auto nuove non esiste niente che per quei soldi ti faccia bastonare il 99% del parco circolante senza nemmeno dover tirar fuori il 100% del potenziale dell'auto
Daniele,però a questo punto io farei nuovamente un pensierino sulla Z06,visto che quello che ti frenava molto erano gli interni,non è che quelli della GTR siano il top...nonn mti attira?magari fai rifare il pellame dei sedili e fai fare anche il cruscotto da un bravo tappezziere,in questo modo è già un altra storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul bastonare c'è ancora moooolto da discutere, se ne rompono diverse se usate davvero. Ergo, guidare un obbrobbrio manga, con interni da honda civic e dinamiche annoianti, pure se va forte, ma che me frega se non vivo a 500 mt da una pista che frequento con costanza dove forse sarei sempre tra i primi, carroattrezzi a parte?:wink: Se poi ragioni in cv/km/h/0-100 in rapporto ai soldi, ok, allora niente da dire, ma permane un bussolotto che va forte, non una bella auto.
verissimo, pero dopo esserci salito in pista posso dire che le emozioni sono uguali a ZERO certo che se uno vuole solo mazzuolare tutti in autostrada, e' consigliabilissima
questo lo quoto, e' quello che ho sempre visto anche io.... x starci, di 4 passeggeri 2 devono essere senza gambe