buona sera a tutti!!! mi presento: mi chiamo Roberto dalla provincia di Genova e tra meno di un mese sarò possessore di un BMW 330 xd coupe!!!!! l auto è del 2007 ma stupenda! non vedo l ora di averla :-) un saluto a tutti!!!
Benvenuto! Anch'io vivo a Genova e ho preso da poco una 330d proprio qui! Non te ne pentirai, anche se non c'è bisogno che te lo dica!
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe,vivo a Catania e da qualche giorno possiedo l'auto dei miei sogni: una splendida bmw 530d del maggio 2004, con parecchie cose da sistemare. Spero di essermi presentato nella sezione giusta,ma non ne sono sicuro ,perchè è da un'ora che cerco di capire come e dove avrei dovuto farlo.
Ragazzi, cosa dire i problemi di questo stupendo veicolo li sto leggendo solo adesso e .... se lo avessi fatto prima dell'acquisto magari avrei capito che un problema c'era già! Rumore metallico e vibrante tra i 2000 ed i 2500 giri con l'ingresso del turbo e poi svanisce ,come un razzo che schizza partedo da dentro un cilindro metallico( sembra che ruggisca)e poi svanisce per ricomparire al prossimo ingresso del turbo. Ho è la turbina (la geometria o le pale)oppure una lamiera che con l'aumento della pressione vibra(avete presente la pistola che i carrozzieri usano per sabbiare,immaginare she questa spari sabbia dentro una latta!!) E' questo il rumore che si sente da dentro la mia macchina tutte le volte che sento aprire il turbo (dando,cmq,una spinta quasi sovradimensionata) Bohhh