Figurati Piero... Non ne sto cercando un tipo in particolare, li vorrei sempre da 20" (penso che sia la giusta misura per l'X6) l'effetto colore lo vorrei tipo i tuoi, che riprendono il nero della carrozzeria.... Poi vorrei provare, per completare l'opera a mettere i reni neri, li ho visti al pranzo di sabato sull'X6 di Max e devo dire che stanno davvero bene :wink:
Ecco Brando, X5/6 replica antracite polished, misure originali: http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/Pandora-X6.html
Grazie 1000 Piero!! Questi infatti sono tra i miei preferiti... ce li ha Criss montati sulla sua e devo dire che fanno un figurone (però li ho visti solo in foto)... appena li vedo dal vivo... decido... :wink:
Ciao Micky tu hai i fari esterni con lampade alogene vero? Se è così spiacente ma non riescoad aiutarti. Per le luci interne se non hai ancora risolto posso dirti quali ho montato io : tutte a led bianchi acquistate ed installate da solo....
Stasera di ritorno da una cena con mia moglie ho trovato la soletta del mio box sfondata x circa 50 cm con relativa caduta della pignatta ,quel deficente che ci abita sopra sta' ristrutturando il bagno e credo che la "qualificata" impresa abbia esagerato con il demolitore pneumatico! Dato che non vorrei trovarmi un water sul tetto della mia adorata X1 ho deciso di lasciare la poveretta in strada. Dite una preghiera x lei sono inc.... nero
Domani prima cosa.....manda due righe per raccomandata nella quale comunichi l'accadimento e responsabilizzi la proprietà e l'impresa di qualsivoglia danno o furto dovessi subìre! Questo a tutela di eventi futuri. Ti auguro che la nottata passi senza problemi; in caso contrario sarebbe difficile dimostrare il nesso di causalità tra un danno eventualmente subìto e i lavori di cui parli.
ciao Marco marco guarda su face gli angel di silvio bianchi come sparano:wink: devi essere contento che non avevi sotto la x1 :wink: madonna che bella la tua xona max buona giornata a tutti
Ho gia' inviato una mail con le foto all'amministratore,oggi mia moglie invia la raccomandata al proprietario,specificando che qualsiasi danno causato all'auto x la sosta forzata in strada sara' a suo carico. Ha ragione Ste comunque almeno la macchina non era nel box,la prendero' con filosofia! Grazie ragazzi x le risposte
Si!! spettacolo.... l'unica mia remora è che avendo la cornice dei finestrini cromata, staccherebbe poco... Grande Louis... sempre pronto a dispensare i tuoi qualificati consigli ogni qualvolta ne abbiamo bisogno... (ancora ricordo quando su richiesta dell'amico Stedony intervenisti in merito alla vicenda della mia X6 ... ancora grazie!!) :wink: Solidarietà... e guarda il lato positivo... la tua X è salva!! :wink:
No per niente. Tutte le lampade sono facilmente accessibili e facili da smontare. Le uniche che sono un pò difficili da smontare sono quelle della plafoniera
ma per capire...hai solamente sostituito le lampadine di serie con lampadine a led oppure bisogna apportare alcune modifiche?
Grazie anche a te Marco, peccato che mi hanno messo lo stemma troppo in alto e non si vede nemmeno se metto gli shorts. Esatto, ma gli originali sono bruniti o no? Solidarieta', purtroppo con le accuse di stalking che vanno di moda di questi periodi non posso consigliarti il da farsi
Caro Brando il poter dispensare piccoli consigli a Voi tutti è assolutamente un piacere spontaneo. Non immagini quanto i Vostri consigli in questi mesi mi siano stati di aiuto e conforto. Sono io che non smetterò mai di ringraziarVi per tutto quanto avete fatto e fate per me!