mamma che belle le e39... qualuno vuole scambiare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se dici così mi fai sentire un'imbecille a postare le foto della mia!!! non fare il modesto e mettiti in gioco
La mia 520i prerestyling: Modifiche originale ///M - kit estetico - cerchi 18" - modanature porte - battitacco - volante - pomello Altre: - anelli strumentazione argento - interni pelle beige - vetri scuri (anche anteriori :wink:) - devo mettere su alettone baule (c'è l'ho in garage verniciato)
effettivamente ci sono davvero delle belle e39 qui sul forum :wink: almeno ci sarà competizione tra i partecipanti.
Si dovevano chiudere ma siccome ci sono degli utenti che non hanno ancora postato le foto posticipiamo
a quando? non so se hai notato ma ho cambiato la foto degli interni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
525iA La mia 525iA Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Ora guardo...appena abbiamo le foto di tutti apro l'altro 3d Ne devi mettere 4...e in 800x600..sò che non finirà mai sto concorso
Così và meglio !!! :wink: capitemi ragazzi se sono un pò "scortese" ma non è facile stare dietro a tutti !