Ciao a tutti, mi sono appena iscritto benche' non abbia ancora nulla tra le mani, e a tutti chiedo per favore un aiuto in merito alla scelta che sto per fare: http://cerca.automobile.it/veicoli/...MORE_THAN_6&lang=it&id=118502710&pageNumber=1 ho poco tempo a disposizione e ringrazio tutti anticipatamente per i preziosi consigli in merito, nella speranza di unirmi a pieno titolo quanto prima. (se non e' da comprare, per qualsivoglia motivo, prego fatevi avanti senza remore, grazie) Dario
non è che non ti si voglia aiutare è necessario qualche altro elemento. Quanto costa la stessa vettura con la stessa configurazione in Italia? Quali sono le altre spese che dovrai sostenere per l'immatricolazione? IL trasporto? il venditore lo conosci? la vai a prendere o l'hai vista di persona?
e poi... sono dollari o euro??? nella descrizione converte in euro (61.300)......a sto punto facci sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. una presentazione nell'apposita sezione è sempre gradita.....
non avevo letto, in effetti sotto è scritto 84.900,00 dollari pari a 61.300,00 euro. sopra invece è scritto lordo 80.920,00 e sotto netto 68.000,00 euro.....ma che vuol dire
Grazie, allora, la macchina in BMW Italia costerebbe 105mila euro a listino, sconto non si sa, ma piu' che altro tempi sconosciuti! si parla comunque di almeno 3 mesi, specialmente perche' io chiedo un 7 posti con quel motore. il conce di Monaco non lo conosco, e non ho intenzione di farlo, se non a mezzo internet/telefono sino a quando andro' a ritirarla, 3-5 settimane da quando firmo contratto. il prezzo e' 61mila euro + 6mila euro di sdoganamento e 2mila di immatricolazione; loro me la immatricolano, mi danno le targhe provvisorie per 15gg, io me la vado a prendere, me la porto in Italia, pago l'iva e la immatricolo. a questo punto, e' vero che e' come se fosse una KM0, ma, visto che alla fine la pagherei almeno il 20% in meno, ed e' cio' che mi interessa avere come modello/acessori, ed in piu' l'avrei subito, mi chiedo, vi chiedo: avete consigli? devo stare attento a qualcosa in particolare? grazie 1000! p.s. mi presentero' se la prendo! altrimenti con che cosa mi presento, con la Jeep Wrangler?!
Altri si sono presentati come acquirenti ma anche con vetture non BMW. Mi sembra un buon affare anche se vorrei capire meglio l'importo da pagare per l'IVA sei sicuro che è il 20%? Se poi vai di persona senza sborzare 1 euro prima ma solo pagando il tutto alla consegna dell'auto mi sembra valido. Considera anche che BMW Italia per un auto di quel genere può applicare sconti fino al 17% la pagheresti comunque 87.000 euro.
acconto di 12mila euro; il resto alla consegna totale a loro di circa 68mila euro. + 13-14mila euro di iva al 20, e siamo a circa 82mila euro in bmw monza sono in ballo da giorni ... non mi danno risposte certe, se non che lo sconto e' dell'ordine dell'8%: cioe' praticamente mi fanno un favore se me la prendono!!! il 17 me lo farebbero, certo, su tutte le serie m che si ritrovano; e se l'avessero in magazzino, ma non l'hanno, ne loro ne nei dintorni; che faccio?
L'auto è BELLISSIMA ha l'iDrive2 è proprio l'ultimissimo modello e il prezzo è ragionevole. Poi per NON comprarla si possono trovare mille RAGIONI. Ma...si sa... spesso (anzi direi quasi sempre) quando si va oltre certe cifre per l'acquisto di un'auto la ragione conta poco.
Landsbergerstrasse a Monaco è la via dove c'erano moltissimi vednitori d'auto, la maggior parte non ufficiali, io non conosco il rivenditore in specifico, ma ti consiglio vivamente di stare alla larga dai turchi/slavi che hanno più di qualche rivendita in questa via, ed abbastanza loschi.
a me solo quest'affermazione a fronte del pagamento di 13.000 euro per l'anticipo mi fà dire.........STAI ALLA LARGA compra l'auto in Italia. :wink:
Io in 5 minuti ho trovato questa:wink:...se si cerca bene,la si trova a buon prezzo anche in Italia:wink:
grazie, ma quella e' una serie m a 5 posti ... di quelle se ne trovano tante: io voglio una 7 posti 5.0i
Scusami ...hai ragione.....mi sono lasciato trarre in inganno dalla scritta m dell'annuncio tedesco ed ho pensato all'X5 M
Io quel sito non è che lo capisco molto in 3 sec si trovano macchine con 1 kilometro all'attivo (nuove in pratica) a dei prezzi assurdamente bassi come questa X6 biturbo al costo di una X1 ben accessoriata. Mi sanno tanto di bufala. altro esempio http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=184535992