Dovresti far prima benedire l'auto e poi farti esorcizzare per scongiurare anche la minima possibilità xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra davvero improbabile, probabibilmente un bambino e piccolo, ma una persona che sale sul cofano te lo bozza di brutto e sfonda la cappotte.
ahaha davvero! ma poi dico.... vieni da me a farmi un dispetto.. ma non prendertela con il mio mezzo!!!!
Ti assicuro che sarà stato almeno un 43 di piede..quindi un bambinone. Io penso ad un maledetto sedicenne.
Mi stringo a te in questa rabbia... Ma stò per acquistarne una e purtroppo non riuscirò a tenerla in garage xkè x accedere a questo devo fare una discesa molto pronunciata e striscierei tutte le m.....e, detto questo mi inizio a preoccupare se in giro c'è certa gente... mi comprerò un hard top...
Io divento nero quando magari parcheggiandola in cortile mi trovo tutte le impronte dei gatti, che d'inverno se scivolano son in grado di far danni paurosi. A questo punto mi sento un dilettante, siamo passati alle camminate degli umani . L'invidia, o più semplicemente la stupidità purtroppo oggi regnano sovrane. Se ti può consolare sulla mia hanno già fatto due volte la portiera sinistra con la chiave per la gioia del carrozziere.
si cmq concordo..l'invidia regna sovrana!! dove lavoravo prima mi e capitato di sostituire tutti i vetri laterali piu il lunotto a una e46...glieli hanno sfondati tutti in piu aveva la pelle tutta tagliata... mi veniva voglia di piangere a me figurati al proprietario!!!
Cerca solo di non lasciarla in un punto troppo visibile o di passaggio, perché sta benedetta macchina, per drogati, mentecatti, ubriachi e ladruncoli é come miele per le api.