Acquisto x5 e70 usata

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da uccio69, 8 Novembre 2010.

1. professore_52

professore_52 Kartista

132
    0
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    infatti ho usato il condizionale!!!

ma se provate ad andare in concessionaria le trovate anche a più di 45mila.

2. memobon

memobon Kartista

58
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    x3 Disel con un paio di turbi
    ci siam capiti appieno

il problema principale non e' sicuramente nei cerchi

3. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    presa alla lettera cosi no. ci sono dei costi che sono per forza superiori tipo il bollo, la polizza incendio furto e il cambio delle gomme.

e poi la benzina in base ai modelli di confronto.

io mi riferivo al puro prezzo del tagliando. io tra la 330d che avevo 1 macchina fa e la multipla a metano che avevo 2 macchine fa, come costo tagliandi direi che quasi quasi ho speso meno con la bmw.....vedete voi

4. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    hai ragione, solo che se le tengono per mesi ... poi quando scompaiono il più delle volte non le hanno vendute ma cedute ai plurimarca.

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    hai trovato dei meccanici ladri.

di tutte le auto avute, e ne ho avute tanto, bmw ha i costi maggiori, fiat i più bassi :lol:

e di fiat ne ho ancora 3 a casa

6. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    mah come vuoi tu. questa è la tua idea e te la lascio.

noi invece come famiglia avevamo tutti almeno una in casa. non 'ce n'è piu neanche una. E nessuno di noi si lamenta dei costi di gestione. specie io che sono passato dalla multipla all'x3.

7. PuccioE39

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non è la mia idea :lol:

con le fiat il tagliando base lo faccio a 140 euro, quello "costoso " a 200, la distribuzione + tagliando con 400 :lol:

se non ti lamenti dei costi di gestione sarà perché la differenza non ti pesa, ma non diciamo che sono gli stessi, è un'offesa all'intelligenza altrui

8. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    vedi per me è un'offesa all'intelligenza altrui dire che una fiat costa meno di gestione di una bmw (certo sempre per non offendere l'intelligenza a te tanto cara evitiamo di paragonare una serie 7 ad una panda) io con le mie 2 che avevo in casa fino a 7 anni fa ne ho viste di tutti i colori. e cmq sono macchine costruite con un design antidiluviano e assemblate con la cura di un acarrozza a cavalli. magari gli ultimi modelli sono diventati affidabili. non lo so. ma fino a 7 anni fa..... ragazzi.....da paura davvero.

non vorrai paragonarmi una bravo con una golf o una croma con una passat spero...se hai guidato tante macchine avrai guidato almeno una volta quelle da me citate, una volta è sufficiente per rendersi conto della differenza. naturalmente imho. io con fiat ho chiuso. anche per il comportamento di fronte ai problemi della loro rete assistenziale e dai loro ispettori tecnici.

9. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    Reputazione:
    22.948
    bmw x5 attiva
    la macchina purtroppo come manutenzione è costosissima.....a comprarla fai presto e sei pure felice......ma quando devi tagliandarla o fargli le gomme veramente piangi.....se poi uno gli fà della strada......non pargliamone.....conosco gente che non fà troppo bene i conti..... la compera e dopo 4 mesi la deve rivendere......

10. PuccioE39

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    sono senza parole :lol:

a te la ragione, così la chiudiamo qui e sei contento.

11. memobon

memobon Kartista

58
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    comprati una moto BMW , tipo il gs 1200

pagato almeno il 30 % in piu rispetto a modelli equipollenti

poi vedi la qualita' del prodotto BMW :-k

12. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    sto solo descrivendo la mia idea e la mia esperienza. sono figlio di un venditore di automobili e nella mia vita ho guidato di tutto. Tanto da poter dire che tra le vetture del gruppo fiat ci sono delle sostanziali differenze. e anche che la fiat nel periodo che va dal 1995 al 2003 ha messo sul mercato delle belle ciofeche. se poi vogliamo dire che la fiat è una vettura economica ti mando i conti pagati per la mia multipla oppure per la uno turbodiesel che comprai nel 1988 che nel giro di tre mesi mantenne solo il monoblocco..e della diffenza di qualita quando comprai la golf..io non parlo a vanvera ma la mia esperienza è stata davvero disastrosa con fiat.

13. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    ce l'ha sia mio fratello che un mio caro amico. non mi piace quel genere di moto perche io amo le naked leggere, ma devo dire che ha un gran motore e, per quello che ho potuto constatare io ha un gran motore ed è piu leggera di quello che sembra. ripeto non è il mio tipo di modo. ma nessuno dei 2 si lamenta per i costi. in certi settori forse le giap sono migliori. ad esempio le riviste specializzate dicono che i cambia yamaha la bmw se li sogna. ma questo non lo so perche ho avuto solo yamaha e honda, bmw ho provato solo quelle degli amici.

14. memobon

memobon Kartista

58
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    in effetti i cambi jap ( su bicilindrici con 11/12 kg di coppia ,naturalmente) son molto piu' morbidi

io non mi lamento dei costi di manutenzione ordinaria in quanto i tagliandi me li faccio io

posso spezzare una lancia sulla guidabilita' fantastica , va giu in piega fino alle pedane e in un attimo vien su e si ributta dentro dall altra parte, naturalmente rapportato a mezzi simili...

il problema posson essere le varie rotture tipo :

coppia conica, antifurto sulla chiave che si smagnetizza, cardano che si trancia, batteria che ti lascia a piedi ,dischi freno che si ovalizzano , cavalletto che si stacca ( successomi l' ultima volta che l' ho usata)

indicatore benza che non funziona ...

non sto qui a farti tutto l' elenco senno' divento vecchio

viva BMW ( moto, ne' )

15. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    sul cardano è la prima che sento davvero perche li ho sempre ritenutoi affidabili..sui cavaletti ne ho sentita piu d'una addirittura spezzati...

cmq come look l'adventure è fantastica

16. memobon

memobon Kartista

58
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    vai a farti un giro su qualche fora della bmw - moto

a parte quei poveri disancorati che , per speso 20 mila euri e sopratutto per mancanza di obbiettivita' , ritengono il loro mezzo migliore ,a prescindere da tutto il resto che ce' sul mercato , la rimenza del poppolone bmw , di problematiche ne ha avute piu' di una ;

non ti sto dicendo che sia una moto dim*****, io sulla mia ho su 70 e rotti mila km e va da dio

ma di magagne ne ho avute e di pezzi ne ho gia' cambiati , piu' di quanto facessi sulle jap

seppoi penso che costa piu' delle altre...

spero solo che bmw non adotti questa politica anche sulle auto

17. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    il problema in questo portale è che non è possibile sapere di un problema segnalato qual'è l'incidenza, cioè tot casi su tot moto. senza questo anche 10 persone che segnalano la stessa cosa possono voler dire tutto e niente. quindi credo che basarsi si cio che si legge qui per farsi l'idea sull'affidabilita sia sbagliato

18. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono da 20, diego ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">:redface:

sono i 20 della x5 ///M ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. memobon

memobon Kartista

58
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    ok perfetto

quindi se sul portale in oggetto, 10 utenti diversi , segnalano che a 50 -60 mila km gli parte ad es la catena della distribuzione, piuttosto che il differenziale posteriore, tu te ne infischi e corri a comprare la macchina in oggetto in quanto hai feeling con il marchio ?

per te magari non puo' voler dire niente , a me qualche dubbio sul fatto che sia stata fatta una cappella progettuale ,viene ;

seppoi gli utenti sono un centinaio ai quali gli si sbraga ( ad esempio) il cambio del Gs 1200 ,magari con relativa inchiodata della ruota posteriore, magari entro i primi 20 /25 mila km, vorra' sicuramente dire che di questi mezzi ne hanno venduti tanti , ma anche che non sono esenti da problemi ;

oh ,poi ribadisco, io a parte qualche pezzo che ho perso per strada , qualche volta che son rimasto a piedi, nel complesso non mi posso lamentare piu' di tanto del mezzo , altrimenti lo avrei gia' venduto ;

volevo solo dire che ,a livello di affidabilita' , spero che la BMW lavori meglio nel settore auto , piuttosto che in quello delle moto , nel quale ,sta sicuramente facendo figuracce

20. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si parla di bmw x5 qua dentro

Condividi questa Pagina