FUCK LASER TECHNOLOGY | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FUCK LASER TECHNOLOGY

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Anonymous, 13 Dicembre 2004.

  1. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    io vorrei vedere se un anno TUTTI gli automobilisti d'italia non pagassero il bollo!!!!!

    x protesta!oltretutto che è un furto legalizzato!non vedo xkè dover pagare una "multa" annuale per aver commesso il delitto di aver comprato un'auto...già che si prendono IVA, IPT, tasse su benzina ecc...
     
  2. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Infatti....

    Ci siamo abituati a troppe ingiustizie...

    Sarebbe proprio l'ora di finirla :evil:
     
  3. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    dopo 150 giorni puoi non pagarla, se ti arriva la raccomandata fatti dare anche la foto, e se risulta che c'è un'altra targa di un'altra macchina,puoi non pagarla
    speriamo bene....
     
  4. X.

    X. Kartista

    52
    0
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW330xdTr.E46184cv/Mini Cpr.S
    'scolta Garzò, io su it.discussioni.auto ho sentito di un cazzone che ha detto che era stata sua nonna sessantacinquenne a guidare la moto forte, solo che è stata troppo sporca e ci hanno messo 2 secondi a sbugiardarlo, sono andati a casa sua, non mi ricordo se han provato a far guidare la moto alla nonna ma sicuramente hanno cercato i vestiti ritratti nella foto e ovviamente appartenevano al tipo e la nonna non ne aveva di uguali e ora si è beccato l'accusa PENALE di falso in atti d'ufficio, quindi occhio perchè se fate dichiarazioni false magari troppo sporche (che so, in foto si vede un uomo e dichiari una donna ecc) e vi beccate il funzionario zelante sono CAZZI DA CAGARE, occhio.
    Cmq hai il diritto di visionare la foto, se vuoi.

    C'entra na sega ma... Garzò, come mai la tua mini è morta? :cry:
     
  5. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sul fatto dei furti in italia che ne pensate del fatto dei blocchi di traffico per inquinamento? qui da me durante la settimana non possono circolare in certe fasce orarie (da lunedì a sabato!!) vetture prima del '95... ovviamente non è che ci sia da pagare di meno di assicurazione o bollo.. paghi uguale ma non ti fanno girare per tutto l'inverno :evil: :evil: :evil:

    cmq garzò è una brutta storia... per il limite che diceva endry.. bastardi come sono è pure possibilissimo che piazzano i velox proprio nei tratti dove il limite è più basso... cmq ti auguro di no... cmq non penso che avrai problemi per eventuali punti... se invece c'è il ritiro... allora son caxxi...

    cmq prima di affermare che c'era qualcun altro alla guida anch'io ci penserei su un po di più se ti hanno fatto la foto da davanti... magari se hai la possibilità di guardarla prima è meglio, anche se a 160 dubito che sia venuta così bene da riconoscere chi guida anche xkè alle 16 inizia a scurirsi e con gli anabbaglianti accesi penso sia difficile vedere nell'abitacolo
     
  7. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    nella zona di legnano-gallarate (MI) certi fine settimana bloccano dalle 8 alle 20 tutte le non cataliche o le benzina direttamente!!!dei ladri!
    ma xkè non detraggono i giorni a piedi dal bollo??

    ci vorrebbe un avvocato o qualcuno che ne capisce, fare una proposta di legge (non so se si può anche per il codice stradale) e con l'appoggio di tutti i club, farla firmare alla gente, ai raduni..
    vedi se non raccogli subito 500mila firme.......
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si ma qui non è certi fine settimana... qui è dal 1 dicembre al 1 aprile...
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    certi....intendevo durante l'anno in generale..in inverno sono praticamente TUTTI i fine settimana! :frown:
     
  10. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    A proposito di patenti ritirate, possibile che su un 4ruote di qualche mese fa, in un articolo che spiegava appunto del sistema a punti, lessi che se si superava di 40 Km/h il limita c'era il ritiro della patente; vicino ci stava un asterisco e sotto era riportato: "solo se la contestazione è immediata".
    Che significava? Che il vecchio metodo "non so chi fosse alla guida" funziona ancora?

    Può essere pure che intendevano qualcos'altro... boh? :neutral: :question:
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sì, ed aggiungerei anche una terra promessa dove crescere i nostri pensieri... :lol:
    Scusate la divagazione!
    Non c'entrava un cazzo, ma non ho resistito... :redface: :lol: :mrgreen:
     
  12. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Probabilmente intendevano il contestuale ritiro...se invece ti arriva a casa sei tu che devi portagliela..
     
  13. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...per chi ha l'auto aziendale la decurtazione di punti la puoi evitare dicendo che non sai chi al momento fosse alla guida non tenendo un registro dell'uso dell'auto...nel tuo caso non so di preciso come possa funzionare, ma mi sembra molto difficile una decurtazione di punti...se non sbaglio in svizzera dovreste partire da 0 punti e salire fino ad arrivare al massimo di 20 punti, però non sono sicuro... per chiarimenti:

    http://www.vigileamico.it/chiedi_al_vigile/LP Punti/LP Punti archivio.htm



    saluti
     
  14. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    1°: la foto dal davanti non si può fare di legge. Vedi praivicy.
    2°: dai 150 euro ad un albish o simili con patente straniera e fagli dichiarare che guidava lui. Risultato: paghi solo la multa
     

Condividi questa Pagina