woofer sotto sedili x3 | BMWpassion forum e blog

woofer sotto sedili x3

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da peppej86, 8 Novembre 2010.

1. peppej86

peppej86 Aspirante Pilota

15
    0
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    buona sera a tutti ,spero di aver postato nel posto giusto.
    allora vi spiego il mio problema.
    io possiedo una bmw x3 anno 2005 con impianto composto da woofer sotto sedili medi e tweeter con relativi filtri (i medi e tweeterli ho sostituiti mettendo dei ground zero ce ci stanno a pennello),poi nel baule dove avevo il caricatore e il gps ho messo un amplificatore 4 canali.
    adesso la mia domanda è i woofer sotto i sedili in questo modo vengono amplificati ugualmente? sono collegati a dei filtri di serie? perche l acustica fa veramente pena il basso sotto ai sedili sembra per i cavoli propri vi prego aiutatemi come posso sistemare tutto e renderlo accettabile? attendo voi GRANDI perche io sono una frana grazie ancora

2. rombo72

rombo72 Collaudatore

257
    3
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    713
    320d 163cv-2005-cr2-pro.
    forse dovevi postare nella sezione hi-fi car il tuo problema.

purtroppo io non posso aiutarti in quanto possiedo un serie 3 berlina e la faccenda e' un po' diversa.

credo che pero' per avere risposta dovresti spiegare un po' meglio come e'

composto l'impianto in modo che si possa capire bene.:wink:

3. peppej86

peppej86 Aspirante Pilota

15
    0
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Woofer sotto sedili

Ok pero siccome sono una frana potreste dirmi cova vi interessa sapere di preciso vi prego aiutateni e se e' necessario sposto il post nella sezione hi fi grazie ancora

4. rombo72

rombo72 Collaudatore

257
    3
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    713
    320d 163cv-2005-cr2-pro.
    consiglio:prima sposta il post nella sezione giusta e vedrai che qualcuno che ne sa piu' di me sicuramente ti rispondera'.:wink:

Condividi questa Pagina