La scorsa settimana qualche burlone (..il termine piu appropriato è Pezzo di M@#%A) ha pensato bene di svitare l'antenna della mia bimba e portarsela a casa: è probabile che ora la stia usando come giochino erotico e se la stia infilando su per....... vabbhè ci siamo capiti. A questo punto ho guardato un po sul web e -scartando immediatamente le varie 'tamarrate' tipo Simoni Racing & co. ho trovato nella sezione Z4 di BMWPassion alcune foto di questa antennina lunga 5 cm. che monta la Peugeot 807 ... il belo è che è perfettamente compatibile alla mia bimba perche: 1. stesso attacco; 2. stesso materiale della base; 3. stessa circonferenza alla base (v.foto). Posto la prima foto fatta oggi appena montata: http://img94.imageshack.us/img94/5896/img00025k.jpg Il risultato estetico è sobrio e proporzionato. Tra l'altro il costo dell'antenna è di soli 5,30 EUR e la ricezione radio mi sembra quasi meglio che con quella originale (magari è un'impressione, xro..)
Per caso può essere montata anche su E87? Ah dimenticavo..Stupenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io sono interessato a cio... super esperti a voi la risposta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, io monto quella della 156 ke è praticamente come questa, ma ha un'accenno di pallina in cima..
io l'ho messa poco tempo fa, risultato: rimossa subito perchè la ricezione era calata vistosamente.....
..però sono molto onesti considerando che la stessa antenna viene uilizzata anche sulla Lancia Phedra e loro la vendono come ric.originale Lancia a piu del doppio della Peugeot.. Non parliamo poi di BMW: nn ho nemmeno chiesto quanto puo costare la 'canna da pesca' che c'era su prima...
io invece nn ho notato grandi differenze: anke quando ero senza antenna la ricezione era piu che discreta... poi nn ascolto spesso la radio (ho sempre su CD o lettore MP3) quindi per me va piu che bene:wink:
e invece chi ha il navigatore come farà con la ricezione??? ...anche se ho letto di chi ha messo la pinna lasciando solo il circuito stampato e si trova benissimo sia con radio che navi...mah...