e una chiave di emergenza in plastica permette l 'apertura meccanica e l avviamento (poiche e dotata al suo interno di trasponder) . piccola e leggera puo essere portata appunto nel portafoglio oppure nascosta il costo e di circa 40 euro
Certo! Cmq una di queste chiavi dovrebbe essere fornita di serie sulle E46 (ATD correggimi se sbaglio) Poi questa chiave non la metterei nel portafoglio, si danneggia con il tempo! Cosa buona è imboscala all'esterno della vettura
si, non possono essere aperti cassetto portaoggetti e baule, ideale per parcheggi nei quali è necessario lasciare la chiave /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quella è l'altra chiave, quella grande priva di telecomando, la così detta "chiave per hotel" :wink: Una domanda generale, ma tutti voi avete le quattro chiavi? n.2 con telecomando n.1 Tutto platica n.1 Chiave priva di telecomando, no baule e portaoggetti.
si anche io 4, ho due telecomandi, una simile senza comandi a distanza e quella sottile x portafogli!
io solo 1 originale e 1 copia senza telecomando ma con led bianco per illuminare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anzi,era giallo,poi l'ho sostituito! ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la dotazione in italia (serie e46 berlina ) e di 2 chiavi telecomando , una chiave nera di emergenza , una chiave per uso hotel (cioe non apre il cassettino ne il baule )
nella mia l' allarme puo' essere disattivato solo con telecomando, infatti mi chiedo a che mi servano le due chiavi che non lo hanno...
entri in vettura (con la chiave di emergenza ) la introduci nel quadro vettura e metti in moto risultato antifurto disinserito (riconoscimento trasponder)