Ciao a tutti e complimenti per il forum ,davvero ben fatto. sono un felice possessore di un alfa 156 jtd con 330.000 km ora è giunto il momento di cambiarla. Sono sempre stato alfista, ma non vi nascondo che quando vedo o sento un BMW mi volto per guardarlo quasi fosse una bella donna. Peccato che il mio salvadanaio non mi abbia mai consentito di acquistarla. Avevo 18 anni, seguivo sempre la pubblicità del bmw 318 tds, la ricordate? recitava pressappoco così:a 180 km/h lo spazio è un lusso.... quella macchina per me era un miraggio!!!! Ora voglio una BMW , usata ma deve essere BMW . Mi sono dilungato troppo scusatemi .... Antonio
Benvenuto! Beh con 20/22 (mila) evoglia a comprarne di BMW...provenendo da una 156 immagino tu voglia una serie 5 e non una 3. Trovi delle belle e60 anche a 15.000 ora come ora...se poi vuoi stare sotto i 10.000€ la e39 è un OTTIMO mezzo.
Hai voglia a sbizzarrirti con 22k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...però dicci qualcosa...parli a rate...berlina, coupè o touring, diesel o benza, cilindrata optional così magari ti troviamo anche qualcosa....:wink:
quoto considera che la mia l'ho pagata pochissimo, è un fine 2001...e sto AMPIAMENTE SOTTO gli 8,000...
Piccolo ot..vedo che hai un E39...se clicchi il link nella mia firma vediti MISS E39 e se vuoi partecipaci
allora cerco una E 90 BMW 320d, che valga i 20.000 euro . accessori? solo un bel motore con km reali e senza stucco (carrozziere) Ne ho viste BMW appena arrivate dalla germania con il motore da una parte ed il telaio dall'altra.
la e39 è di mio padre e, quando gli proposi di "svecchiarla e sportivizzarla" un po, queste furono le sue parole: "perchè mettere gli angel eyes, i fanali posteriori bianchi e roba del genere?? per me è bella l'impressione che da adesso! una berlina enorme, comodissima, per niente sportiva ma che corre come un missile!" che ci vuoi fà, c'ha i suoi 47 anni lui fine ot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso darti una dritta, mettiti in contatto con Blackjack, un ragazzo del forum che potrebbe avere qualcosa che fà al caso tuo.