ADD + corsi drift 5-6-7 novembre | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ADD + corsi drift 5-6-7 novembre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 27 Agosto 2010.

  1. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ehm... devo aggiungere altro? #-o #-o

    [​IMG]

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Numeri 1 indiscusi!:mrgreen:

    Ringraziamente doverosi ad Andrew, Claudio e Gianluca per l'ottima organizzazione, quasi mai attesa per l'ingresso (max 5 min). Livello dei partecipanti comunque alto, ci sono dei BEG che sanno davvero il fatto loro vero Geberag=D>=D>???

    Incredibilmente non ho mai visto Bruno nella ghiaia:mrgreen::mrgreen:. Bravo al debutto con un 320 (che per me motora come un 3000:-k)

    Piacere rivedere Umby, sempre in forma smaliante e fumoso come un treno a vapore, Carlush con Paralitic-gear sempre e comunque a bandiera...

    Arby :eek::eek::eek: dico solo questo :mrgreen:, Topesio che con un investimento di mille milioni di euro ha portato a casa la coppa (scherzo, meritatissima). SPindoc che nei giri giudicati ha fatto paura (prima non l'avevo visto)=D>

    Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti, a Castelletto e qui sul forum... son tornato a casa contento come una Pasqua e carico come una molla (mia moglie ringrazia, sentitamente:wink:)

    Il problema vero è che chi ha voglia più di vendere l'auto dopo una giornata così.... Mah
     
  3. simo330

    simo330 Direttore Corse

    1.565
    92
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Capibile, dopo un risultato del genere :mrgreen::mrgreen:
     
  4. alessandro_73_vi

    alessandro_73_vi Primo Pilota

    1.479
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Scrivo solo adesso perchè finalmente sto iniziando a riprendermi dai dolori fisici e dal sonno arretrato #-o:mrgreen:

    Ma come faccio ad avere male pure alle chiappe? :eek:

    Me la sarò fatta sotto dalla paura e le avrò strette troppo in pista? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Come sempre giornata meravigliosa insieme a gente unita da una grandissima passione =D>

    Perfetta come sempre l'organizzazione di Andrew & C. =D> =D> =D>

    Io ho sempre evitato la gara con la scusa di andare a casa presto, facendola alle 14 mi avete fregato :biggrin: e non volevo perdere quasi 2 ore di pista senza girare per cui ho provato a farla anch'io :confused:

    Devo amemttere che ho fatto molto meglio di quanto mi aspettassi :eek: :mrgreen:

    Purtroppo il punteggio è stato basso ma mi accontento lo stesso; le prime due curve a sx da raccordare in un unico traverso non riuscivo mai a farle nella mattinata, mentre in gara l'ho fatta 3 volte su 3, senza farmi prendere dall'emozione (stranissimo per me).

    Certo che ragazzi, anche tra i beg ci sono un sacco di fenomeni! =D>

    Propongo l'istituzione di due nuove categorie:

    - pipponi! Mi candido alla vittoria assoluta, sono beg da una vita e continuo a non essere capace #-o:mrgreen:

    - categoria Z3 & Z4. Sti cavoli sarò pipppone di sicuro, ma con la mia mi sogno di fare certi numeri. Raccordare un dx-sx non ci riesco quasi mai, la macchina dà uno schiaffio dall'altra parte molto forte #-o

    Aggiungiamo che ho sempre paura di baciare un jersey ](*,) per cui vado sempre "tranquillo" per quanto riesco.

    Poi certi numeri che ho visto fare, soprattutto alle M3 E92..... stì cavoli! Complimenti ai drifters.

    Qui urge che la prossima volta qualcuno salga con me a spiegarmi; se io tiro il freno a mano o do la botta di gas così presto in ingresso di curva, col cavolo che riesco a farla tutta! Faccio un bel 360° sicuro :mrgreen:

    A tal proposito faccio i miei complimenti in particolare ad Engo, mi pare sia l'unico Zmunito tra i Pro e gli ho visto fare dei gran numeri =D>

    Ancora un complimento a tutti per l'altissimo livello raggiunto da tutti ormai =D>

    Tra i tanti ricordo il grandissimo Gigi, fedepetazzi, Simo, Br1 (che anche col nuovo mezzo ha fatto dei gran numeri....e girandosi molto meno del solito :mrgreen: ) e tanti tanti altri =D>

    Scusate se verso la fine sono scappato salutando solo pochi di voi, ma come sempre corro a casa da morosa e cagnolina che mi aspettano con pazienza tutto il giorno ed ho più di 2h30' di strada da fare.

    E' stato un piacere rivedervi tutti e fare nuove conoscenze :wink:
     
  5. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    si questa...

    [​IMG]
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    è lo stesso pensiero che ho avuto io, la emmona è proprio perfetta e non ha eguali =D>
     
  7. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    AHAHAH mi pare giusto :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    eheh grazie..

    effettivamente le nostre "passocorto tanticavalli" non sono cosi friendly, ma vedrai che con un po' di pratica capisci e anticipi lo schiaffione delle ciabatte :wink:

    eheh riso se ne è reso conto sabato di quanto siano difficili da imbrigliare ste stronze di Z :mrgreen: :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
  9. Teo

    Teo Kartista

    215
    18
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    423
    Ex M3 E46, E90 320xd
    mi dispiace svelarti un'amara verità, ma fai un errore a pensare che i tuoi problemi siano comuni anche al resto degl'uomini.

    Saluti brutto babbo!
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    che coppia!!! Giuro che quando ho visto Riso sabato m'è venuto da ridere in automatico pensando alla foto del calzetto :lol:

    Un pensiero ad Engo che in questo momento ha altro a cui pensare :lol:
     
  11. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ahahah quindi il drifting è propedeutico per le coppie? :mrgreen: :mrgreen:

    aiutooooooooooooooooooooooooo... sto gia sognando la commissione d'esame!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma tu stamattina non dovevi essere ..... #-o:lol:
     
  13. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

    758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Cagher :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Tra l'altro la batteria dell'M ha solo due poli positivi :lol:#-o

    Mi sono accorto anche di un'altra cosa, ovviamente a fine giornata: avevo raccomandato al gommista di montarmi l'unica gomma nuova sul post sx e invece naturalmente era montata sul post dx. ](*,)

    Ecco perchè continuavo a cambiare solo la post sx, ho fatto fuori 3 gomme usate contro 1 rotalla nuova ancora da sfruttare. :mrgreen:
     
  14. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    stamattina sono dove devo essere, in ufficio... ](*,)

    sarò davanti alla commissione il 15 e il 16 :eek: :eek: :eek:

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Alpaka

    Alpaka Secondo Pilota

    758
    23
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    1.208
    M3 E92
    Ok, troppi complimenti danno alla testa. Ci sta.


    ORA RINSAVISCI SUBITO ! ! !



     
  16. mr.magoo87

    mr.magoo87 Secondo Pilota

    798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    braccatemi al prossimo ADD che vediamo di risolvere.

    Mi fa male vedervi dritti](*,)
     
  17. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    Ma quando mai???? l'ho domata con un dito, facendo cose che tu non vedi neanche nei video più estremi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ma chi sono ??! ...ah già, Andrew Magoo ed Evo!!:mrgreen:
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :haha:haha

    Spettacolo..........più o meno la stessa faccia che ha fatto Rosario il gommista quando è arrivato con il Mazdino e io pensando fosse Riso gli ho proposto tutto il repertorio di gestacci che conoscevo, almeno fino a quando si è avvicinato e mi sono reso conto che Riso non è riccioluto #-o:lol::lol::lol:

    Scimmia power now e Topesio nel mirino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  20. Engo

    Engo Secondo Pilota

    892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    ok te la sei cercata, appena ho un sec sbandolo il cameracar e dimostrero' a tutti che SEI UN CANE MALATO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina