ADD + corsi drift 5-6-7 novembre | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ADD + corsi drift 5-6-7 novembre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 27 Agosto 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    #-o](*,)](*,)](*,)
     
  2. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Maaaarc ho capito, la prossima volta vengo a mettere mano alla videocamera :lol:
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ecco sarà meglio :cool:
     
  4. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    posso bonificare subito ?:mrgreen::mrgreen:=D>=D>=D>=D>grandi ragazzi, ho letto tutti i commenti al volo sul telfono ma ho capito che come al solito, anzi di piu' sempre di piu' questi ADD sono l'evento drifting piu' divertente in Italia. Io purtroppo non ce la faccio quasi mai il sabato, ma in giorni feriali SEMPRE, fosse di venerdi OTTIMO, anche tutto il giorno:razz::razz::razz:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  5. niccarej

    niccarej Collaudatore

    283
    11
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    483
    Lotus Elise
    Un altra giornata di puro e sano motorsport fra persone veramente simpatiche. Complimenti veramente a tutti. Avete fatto tutti dei passi da gigante!

    Prestazionalmente parlando la mia gara e' stata deludente. Aspettavo di piu. Durante i giri la mia impressione era che giravo molto meglio. Purtroppo pero il mio incontro ravvicinato con le gomme ](*,)mi ha compromesso seriamente la psicologia. Per quanto adoro la Z4 nella guida pulita e nei giri veloci quanto faccio drift mi viene il nervoso. Ti da' delle sberle nei cambi di direzione che se devo essere sincero sono per lo fino contento che e' finita contro il muro di gomme.:biggrin:

    Il prossimo add lo faccio con la m3 berlina appena entrata in famiglia.
     
  6. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.623
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Bravo!!!!

    Vieni e porta il bullone!!:mrgreen:

    Quanto alla berlina ci penso io ad avvertire il suocero!!:lol:
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Grande Nicc :wink:

    Come ti capisco :lol::lol::lol:

    Vedrai con l' M3 berlina sarà un' altra cosa, probabilmente diventerai campione italiano della street :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sei il primo a cui ho pensato quando valutavo di aggiungere il venerdi pomeriggio :mrgreen:

    ah be' se arrivi con una M3 E90 sappi che tutti si aspetteranno tanto da te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    grande nicca cmq =D>
     
  9. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    I complimenti questa volta sarebbero davvero troppi, quindi unifico il tutto in un mega-applauso ai sommi capi per l'evento, e un'altro mega-applauso per i piloti....mi rendo conto come un po quasi tutti (engo escluso) abbiano ormai piede e mano da PRO...quest'anno il campionato sarà una vera guerra....

    Permettetemi 2 complimenti extra: il primo al buon Petazzi che, senza la mia pressione, si è portato a casa un meritatissimo primo posto...il secondo al buon Gigi, ormai diventato un vero King of drift, sarà davvero dura riuscire a stargli davanti....ma col mazdino, nulla è impossibile...

    Dal canto mio, soddisfattissimo per il secondo posto racing, idem per il buon differenziale saldato, un po meno per i cavalli dell'auto che ad occhio dovrebbero essere ancora meno dell'altra volta....mi sa che non arriva neanche a 80...

    Alla prossima vedro di spodestare Gigi dal trono, in un modo o nell'altro.....
     
  10. Teo

    Teo Kartista

    215
    18
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    423
    Ex M3 E46, E90 320xd
    [YOUTUBE]Jh01EVRs71E[/YOUTUBE]

    Dedico il video a Turner

    I commenti di Fede durante il giro valgono quasi quanto una vittoria :cool:

    Da sottolineare al minuto 1.38 il mio cenno di approvazione e la mia lungimiranza nell'indicare con il dito il suo piazzamento in gara :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Teo

    Teo Kartista

    215
    18
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    423
    Ex M3 E46, E90 320xd
    Quanto ti capisco :lol:
     
  12. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Si, i cv che hai soo veramente pochi!!! :confused:

    Gigi è il NOSTRO obbiettivo...:mrgreen: questa volta mi è servita per capire un po' il giocattolino... la prox è guerra totale....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Anche se in ritardo mi unisco in primis nel fare i complimenti ad Andrew e staff per questo meraviglioso evento, forse la tappa piu' bella a cui ho partecipato! Sono davvero soddisfatto per i progressi fatti, ho preso molta piu' sicurezza nella guida in controsterzo e ora mi sento pronto ad osare molto di piu'. Ancor piu' soddisfatto perchè mi sono tolto la ruggine nel driftare dopo almeno 5 mesi di inattività. Mi impegno pubblicamente ad applicarmi di piu' nelle rotonde della mia città :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La gara è stata meno gratificante di quelle che erano le premesse dopo il "riscaldamento" della mattina. Sono sceso in pista poco concentrato e non ho osato molto, solo alla terza tornata dopo aver fatto bene le prime curve raccordandole come volevo mi sono gasato e ho sbagliato la "banale" curva all'ingresso del rettilineo. Peccato, mi rifaro' la prossima volta anche se il livello raggiunto dai partecipanti dell'ADD è davvero alto e ogni edizione fornisce graditissime sorprese.

    Un 110 e lode a tutta la cricca presente e grosso rammarico per chi non ha potuto presenziare. Siete davvero tutti fantastici =D>

    Un piccolo contributo filmato preso giusto per condividere con voi l'evento di ieri

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vc7gXoJEhWI&feature=youtube_gdata_player[/YOUTUBE]

    ps

    @ Br1: mi spiace per la multa per divieto di sosta che hai preso davanti al bar del motodromo :haha
     
  14. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Grazie della dedica, onorato.:wink:

    Ma soprattutto complimentoni! Così sbandierato ancora non ti avevo visto e poi quel rumorino di ferramenta che esce dalla tua emmona è musica.=D>
     
  15. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Beh Teo, considera che alla fine, ma proprio alla fine, ti voglio bene...

    Avevo in macchina la tua ragazza, volevo sopperire alle tue carenze in altri ambiti facendole credere che sei un drago del Drift...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ragazzi che dire...! Dai video si vede che avete tutti un gran controllo, proprio un bel feeling con le vostre macchina, non vedo mai movimenti a muzzo o impacciati, tutti belli che ascoltate lo sterzo ecc ecc... GRANDI, mi piacerebbe davvero un sacco provare a vedere che cacchio vuol dire gestire oltre 300cavalli
     
  17. spindoc

    spindoc Kartista

    128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    Questi ADD (acronimo di Avoid Depression by Drifting) sono veramente un toccasana. Un ringraziamento al precettore spirituale e materiale di un sano traverso ludico, il pandit* dei portatori sani di drifting Andrew.

    *titolo onorifico col quale in india si indica uno studioso o un insegnante dalla conoscenza particolarmente approfondita




    Mr Magoo scrive: (faccio cosi finche non avrò imparato a quotare)

    Spindoc che resta e sarà sempre l'idolo delle folle di ogni stato con un motore a pistoni :mrgreen:

    Claudio hai veramente ragione... sempre più frequentemente ricevo encomi da parte delle folle e dei folli che mi dicono

    - sei veramente coraggioso a chiamare drifting quello che fai! oppure

    - bravissimo che questa volta non partecipi a questo evento!!!

    Anche fedepezzi scrive qualche cosa:

    Allora ho sbobinato il video della gara...

    vorrei far notare, a fine video, l'amicizia e la sportività dei miei "colleghi".

    Pur essendo avversari, fa sempre piacere vedere in che modo gli amici siano partecipi dei tuoi buoni risultati...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    In quanto a sportività, egregio sig. Fedepezzi, non fai per nulla difetto. Appena terminata la mia sessione di "gara" sei venuto a congratularti con me, intento in un discorso con Umby,purtroppo non ho potuto dedicarti il tempo opportuno. Grazie ancora...

    ps... Ma esattamente ... di che cosa volevi complimentarti???:-k:-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. spindoc

    spindoc Kartista

    128
    4
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    152
    1, 2, E...30
    per fortuna non ho scelto nè una professione manuale nê una intellettuale... incapace come sono non sarei riuscito in entrambi i casi... ma gnanche con il computer melacavo....

    riporto tutto in doppio

    per fortuna non ho scelto nè una professione manuale nê una intellettuale... incapace come sono non sarei riuscito in entrambi i casi... ma gnanche con il computer melacavo....

    riporto tutto in doppio
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
  19. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Bella Giornata!!!! Per Andrew, non ci sono parole, più di trenta persone sorridenti.........:wink:

    Contentissimo di aver rincontrato amici e fatto nuove conoscienze.........

    Fortunatissimo........Non ho fuso :mrgreen:
     
  20. mr.magoo87

    mr.magoo87 Secondo Pilota

    798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    si vede che vuoi tanto bene al pito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina