Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza | Pagina 199 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trasferimenti Veloci srl - Il 3d dell'ignoranza

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da Davide, 22 Marzo 2009.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    allora forse è il caso di rivedere l assetto:lol::lol::lol::lol:
     
  2. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Ma anche no...!! Deve solo mettere il casco e la tuta con le saponette quando la guida..! #-o#-o#-o:lol::lol::lol:
     
  3. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Ah boh...dimelo tu...quando schiaccio...DA DIETRO come ti sembra? \\:D/

    "Si si avevo solo mappa 8...con la 9 non mi vai via...con la 10 no perchè faccio tac!"

    GNE GNE GNE =D>
     
  4. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    c'è crisi che non lo vedo da un po il porsche??:lol::lol::lol:
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :lol:
     
  6. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    hahaha ssshhhh sono in bolletta! Infatti sto usando "l'altra" che è molto più low profile! E soprattutto consuma poco... :wink:
     
  7. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    infatti,ora come ora devo abituarmi in quanto ero abituato alla smart.

    ora come ora l ho in prova,quindi prima di fare il passo ci penserò per bene...

    in quanto essere schiavo di una macchina cosi non ci penso nemmeno.....

    andando piano facevo i 4km/l in centro...

    pura pazzia!!!

    appena avrò deciso,vi farò sapere......:redface:
     
  8. Interceptor

    Interceptor Kartista

    98
    6
    28 Ottobre 2009
    Reputazione:
    367
    M3 E93
    Ecco...queste cifre mi sembrano più esatte...
     
  9. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    con la zeta facevo 6km/l in città......

    ora ho fatto il pieno 40l netti e 290km di autonomia...........:mrgreen:](*,)
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    che mito:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  11. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Certo che sperare che una Porsche Turbo consumi poco è come sposare Cicciolina e sperare che sia vergine ahahahahahah :mrgreen:

    Comunque dalle foto ho visto che gli interni sono messi parecchio male di pelle, ma è stata curata quella macchina o è stata conservata e dimenticata? :confused: Non oso pensare come sono messi cingie e manicotti se non è stata fatta una manutenzione accurata almeno una volta all'anno. Rischi che ti esplode sotto il sedere senza nemmeno sapere il perchè.

    Ma prenderti un bel 997 Carrera S nuovo di pacca no? Consuma il giusto (anche meno della tua vecchissima Z) velocissima bellissima e ci carichi sopra un sacco di F................. :biggrin:

    Comunque non me ne vogliano i possessori di 996 Turbo ma l'unica e vera Porsche turbo è la 930, rude difficile spietata affascinante e irraggiungibile. :wink:

    Scivete meno che era un pò che mancavo e ci stò perdendo la giornata per aggiornarmi :evil:
     
  12. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    la teneva mio padre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    con due motori...uno lo usava per le gare in salita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    e l'altro per uso "stradale" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    era esattamente come questa:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    Per quanto riguarda gli interni putroppo non sono messi benissimo.

    mio zio ha sempre curato poco aspetto pelle,però a livello di meccanica quello si sempre tagliandata in soveco per manutenzione straordinaria e niente piu.ultimo tagliando risale al 2007 ed aveva 36000km,ora ne ha 38000 quindi ha girato poco.

    secondo me ha bisogno cambio vari filtri ed olio,per il resto non so.

    per quanto riguarda il resto non so che dire,cinghie o altro.......unica è sperare,martedi mattina andrò dal capofficina porsche e gli farò fare un giro per sentire cosa mi suggerisce di controllare.......

    unica cosa che sento,la frizione non stacca benissimo e secondo me dev essere verificata ed una cosa che ho notato che nell inserimento marce è dura la leva tra una marcia e altra in particolar modo a giri bassi.

    per il resto l ho tirata un po non ho notato nulla di strano....

    997 costa troppo e fuori budget,anche perchè mi sono comprato casa....

    questa è da intenditore....:wink:

    ci sto riflettendo parecchio!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Alle pensa che bel cisternone di NOS che ci puoi mettere qui...:lol::mrgreen:

    [​IMG]
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    vado subito a vedere se è in vendita:lol::lol::lol::lol:
     
  16. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Cercane 2.....magari la mia di un sobrio grigio met....così poi da lunedi a venerdi giochiamo a fast&fourios per le strade di Baggiovara..e la domenica scampagnata con la famiglia.:wink::mrgreen:#-o#-o
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.601
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ci sto:lol::lol::lol::lol:

    tanto con la volvo non sei molto lontano:lol::lol::lol:
     
  18. the_world

    the_world Direttore Corse

    1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Quindi i 2 bomboloni del nos li usi per tenerci incastrato in mezzo il bimbo? :eek:#-o
     
  19. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    oggi ho parlato con capofficina porsche,mi ha detto che hanno fatto un aggiornamento/miglioria alla frizione per renderla piu morbida in quanto questo modello aveva dei problemi di perdita di liquidi in certe condizioni dal tappo della pompa frizione.

    poi nel 2007 è stato fatto un stato d'uso a 34000km completo riguardanti controlli sulla perdita di liquidi ed altri lavori.

    ha verificato che la frizione è in ordine,freni e gomme sono perfetti.

    unica cosa ha bisogno di un cambio olio/filtri abitacolo e motore,per il resto è in ottimo stato.

    prossimo controllo a 60000km dove ci saranno da cambiare diverse cose,tipo le candele ed altre cose.

    mi ha detto che come macchina perfetta,non dovrei avere grossi problemi e per la pelle mi ha dato il nome di uno che le sistema riverniciando i sedili.

    ora non resta a me che decidere,se comprarla o meno......

    prezzo richiesto di 36000euro è il suo!!!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010
  20. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Io credo però Nicola che qui nessuno discuta il prezzo o lo stato di conservazione ,essendo la macchina sempre stata di proprietà di tuo zio mi auguro proprio che non abbia intenzione di bidonare proprio te,quindi penso che la verifica in Porsche sia stata solo un proforma senza reale necessità.

    Sono invece perplesso sull'uso che andrai a fare della vettura in quanto come già detto la 996TT è un auto un pochino particolare, perchè a prestazioni mozzafiato associa costi di gestione proibitivi ...e purtroppo un estetica non proprio eccelsa ...è in una fase in cui non è ne nuova e moderna ne classica e affascinanate per i patiti old-style,è un auto che tarderà parecchio prima di risalire come valore e che vedrei più nelle mani di uno sciocco smanettone come me ,che non fra quelle di un pacato signore elegante come te.

    Per andare a passeggio con gli occhi delle donne addosso molto meglio una 993 carrera 2 liscia che ad un appeal da regina affianca costi di gestione da golf 1.6 e con una rivalutazione a breve termine sicura.

    ......poi se alla fine decidi per la "turbaccia"...tienila bene mi raccomando,che poi la prendo io....sempre se ti dura più di un anno:wink::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2010

Condividi questa Pagina