m3 csl è una serie particolare delle nostre normali M3. tu pensa che i pezzi tipo portellone baule, paraurti anteriore, estrattore in carbonio posteriore, sedili e tante altre cose della CSL sono ordinabili solo attraverso libretto di una vera CSL. Io provai ad ordinare il portellone del baule CSL con il mio libretto normale e dalla germania non fecero evadere l'ordine... per fortuna poi conosco un ragazzo che ha un CSL e con il suo libretto l'abbiamo ordinato. Purtroppo le misure della CSL sono solo per lei e se le richiedi ti dicono di no. Non esiste nessun aggiornamento per i libretti delle nostre M3. Le misure di pneumatici non sono mai cambiate dal 2001 al 2005/2006.
Ke sfiga! quanto lo hai pagato il baule CSL? è originale BMW o di qualche preparatore? bellissimo e bellissima la tua M... da sbavo...
il mio baule è originale BMW ma il mio carrozziere ne ha fatto delle repliche in vetroresina fatte benissimo (l'utente carsico può confermartelo). io l'ho pagato sulle 900 ma in realtà costa di più.
i pezzi CSL non vengono consegnati ai possessori di M3 stok poichè anni fà , molti pezzi di ricambio CSL sono stati venduti in USA e quindi la BMW ha deciso di consegnare ricambi solo a chi dimostra di avere una CSL
Ma la politica di BMW non è di vendere comunque? A che pro vendere solo ai possessori di CSL? Forse per non "snaturare" un prodotto di pregio?
se tu avessi un'auto esclusiva, pagata x esclusiva e poi fosse pieno di macchine uguali in giro..nn ti girerebbero i marons????
Anche a me era venuta la fissa dei 20"......ma con gomme 245/30-20".. Pero' ho visto le gomme e sono davvero troppo basse..... Li spaccherei in 10 minuti....