Ma e' possibilie che sul 6 cilindri a gasolio, contrariamente a quanto scritto sul libretto di istruzioni, non vi e' modo di controllare il livello dell'olio motore? Si deve fare con la "stecca"?!!!!! :wink:
Guarda che nel menù del CDB c'è la funzione livello olio con tanto di barra di stato che indica lo stato effettivo...
Il controllo dell'olio dal computer di bordo è 1 optional.Anche a me sarebbe piaciuto averlo. Nel libretto di istruzioni di fianco a quella voce c'è un asterisco.
io ho il controllo olio motore compiuterizzato me lo visualizza sul navi e devo dire che è molto comodo...sul 6 cilindri c è l astina penso?
Sul CB non c'e' , sul 2000 4c. diesel c'e' (avevo il 120d e sul CB c'era), a questo punto mi confermate che sul sei cilindri si puo' controllare solo con l'astina. :wink:
Come saggiamente osservato da atd, il sistema "analogico" è certamente quello più efficace e attendibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce l'avesse la mia...! Tuttavia, per fugare i tuoi dubbi residui, prova a contattare qualche utente col 335d: mi viene in mente Royals, che l'ha appena venduto. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />