Io le differenze tra coupè e cabrio le ho sentite eccome! Ci sono più di 150kg di differenza, maggior torsione del telaio, un coupè pari cilindrata si mangia la cabrio in tutte le situazioni. Non per fare il fenomeno, ma la mia "ex" 5m Euro3 saliva pelo forte di questa
Comunque se ti può interessare,la mia cabrio è in vendita...la trovi anche sul mercatino,purtroppo mi è sorto un problema,e devo monetizzare,se interessa mandami un pm!
Si un secondino ci passa fra una e l'altra giusto il gap del peso, dato che cmq qui è sola accelerazione. Nel misto adrebbe pure peggio...ma vuoi mettere il ventro fra i capelli curvando qua e là ??? Hiihihihhihi Cmq che cerchi ha la coupè ??? Son fantastici... Per quanto mi riguarda nn ho dubbi tra M3 coupè o cabrio http://www.zeperfs.com/en/duel825-108.htm considerati i tempi sul giro nei tre circuiti CABRIO A VITA !!!!
secondo me il 330 smg è mappato...in terza marcia va oltre i 6450 giri a cui è fissato il limitatore con la macchina originale...comunque è chiaro che anche da stock come prestazione pura sia un pò superiore visto il peso inferiore...
dipende anke da dv abiti.... se una zona di mare oppure citta' cmq a me piacciono tutte due ed è un bel dilemma.... cabrio dai!
sono alla seconda E46...la 1a era 320cd coupè mentre ora 320ci cabrio...dico Cabrio e HT l'inverno ma se ti serve cofano spesso allora lascia perdere...