bellaaaaa siiiiii,attendiamo per la consegna e foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io avevo un 335 d ciupè e l'ho sostituito da qualche mese con un 335 i cabrio...il sound è fantastico ma il rapporto prestazioni non giustifica per niente tutto il consumo che c'è in più...:-(
finalmente dopo l'attesa estasiante oggi ho presa il benza che dire regà nartro pianeta appena arriva domani metto le foto,che sound wroommmmmmmmmmmmmmmmm
complimentissimi!!!!!! e allora mettici anche un video youtube con tanto di audio così ci fai schiattare tutti! :wink:
Dato che la 335 coupe sarà probabilmente la mia prossima auto, mi dici che differenze hai notato tra la versione benzina e quella diesel??
Grazie a tutti dei complimenti per ora non ho ancora potuto testarla al meglio a ma quello che ho notato e che in giri alti fa veramente paura e poi il sound rega e fantastico
Complimentoni, grande mezzo! Quando avrai avuto modo di provarla bene farebbe piacere avere le tue impressioni di pro e contro dei due motori. Non sono in molti ad averli avuti tutti e due!