Quei 2 mesi infiniti... | BMWpassion forum e blog

Quei 2 mesi infiniti...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Al-Capone, 26 Ottobre 2010.

1. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    BMW Z4 35is; MINI Cooper S '07
    Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro Capone, abito in Ticino (CH), ho 25 anni ed avendo appena ordinato una nuova e scorbutica Z4 35is (ho omesso apposta "sdrive" perchè proprio non mi piace come dicitura e come ha detto un giornalista americano "il nome è l'unica cosa "unattractive" di questa macchina [​IMG]) ho deciso di iscrivermi anche su questo forum (sono già iscritto a motortribe)!!

Per evitare di fare le solite domande mi prenderò il tempo di spulciare il forum e vedere le vostre discussioni.

Appena mi arriverà la macchina le farò un servizio fotografico e posterò tutto quanto!!

Non vedo l'ora..

Oltre alla ricchissima dotazione di serie ho aggiunto il navigatore con sistema I-drive, Hi-Fi DSP (Perchè non ci sono gli Harmann-Kardon??[​IMG]), park distance control, pacchetto luci, Regolatore velocità, Predisposizione per I.phone con bluetooth nel bracciolo centrale, caricatore 6 DVD, pacchetto multimedia (USB, internet, assistOnline), pacchetto retrovisiori.

Mentre per i colori, pacchetto PureWhite per gli interni e saphireschwarz l'esterno con cerchi da 19" 326M.

Non ho preso i sedili elettrici perchè mi hanno detto che si risparmia 60 kg se non li metti e dato che la uso solo io (e dietro nessuno ti rompe le balle perchè non ci stà [​IMG]) li ho omessi in scioltezza!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.554
    856
    1 Marzo 2007
    520xd - mini one 5p
    benvenuto e complimenti per l'acquisto!

3. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    MX-5 ND 2.0 Sport
    very very very compliments!

4. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    420d m-sport
    Bacio le mani per il tuo nuovo ed ormai prossimo "ferro"... ;-)

5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Bel motore complimenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Grazie a tutti per i compliments ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Voi per caso sapete se faranno la linea BMW Performance anche per Z4? So che l'hanno appena aggiornata per X5/X6... A me interessavano le parti in carbonio e i freni..

7. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Eheh complimenti anche alla tua Zetina, ti trovi bene col motorone da 340 cv? :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2010
  8. NickZed4

NickZed4 Aspirante Pilota

42
    0
    5 Ottobre 2010
    BMW Z4 2.5 Si
    Complimenti vivissimi!!!

L'auto è favolosa.

:wink:

9. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    benvenuto!

sia per l'impianto a 11 che per il 14 altoparlanti come il tuo, il isstema è harmann kardon...ora harmann becker, mi pare che non utilizzino più il primo nome per gli impianti audio delle auto....così pare.

spero vivamente che esca qualcosa dal catalogo performance per le z4,i freni ad esempio sono carini e dicono che frenino davvero bene, peccato però che sulla z4 non abbiano risolto ancora il problema delle pinza freno posteriori, con il freno a mano elettrico....potresti mettere solo quelle davanti....Però non so a livello di bilanciamento di frenata come sarebbe, nemmeno a livello estetico forse si farebbero apprezzare...

SiSco

10. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Ah non sapevo che fossero comunque Harmann... Ottimo!!

Per i freni hai ragione, mettere solo quelli davanti non sarebbe l'ideale, sia visivamente sia per bilancio....Aspettiamo, magari ci fanno la sorpresa a Ginevra 2011....

11. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Grazie Mille :biggrin:

12. Onlyturbo

Onlyturbo Kartista

117
    3
    10 Giugno 2010
    420d m-sport
    Molto...anzi moltissimo...francamente pensavo di "dopargli" anche lo scarico (solo per l'effetto sound) ma quelli ke ho sentito non sono un granchè, in quanto aumentano il timbro "metallico" mentre personalmente preferisco la "voce grossa, bassa e baritonale"...l'unica ke mi prendeva era la modifica fatta da Nicola direttamente sullo scarico originale...mi sa ke resta l'unica via percorribile...

13. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    BMW Z4 35is
    Era un po' che non venivo sul forum... un altra 35is non me ne ero accorto... complimenti!!!!!! Quante ce ne sono 3??

Dovremmo fare un sondaggio per vadere come sono distribuiti i vari motori!

Prono a essere schiacchiato al sedile e a bruciare il 95% delle auto che incontri?? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

NOTE: Ma il supporto lombare non l'hai messo? di serie non c'è nulla E mi viene sempre il mal di schiena senza qualcosa "a contrasto" e L'allestimento portaoggetti?

Cmq sie... l'attesa è lunga, lo so,... ma è belllaaaaaaa!!!!!! Poi te la godi di + quando arriva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2010
  14. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Grazie complimenti anche a te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Si per quello sono prontissimo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per gli optional, l'allestimento porta oggetti l'ho preso (anche con la sacca porta sci), mi sono dimenticato di scriverlo, mentre il supporto lombare no perchè il venditore mi ha detto che se non ho problemi di schiena non serve.. bo dici che ho sbagliato? calcola che ho sempre avuto macchine assettate e non ho mai avuto problemi in quel senso! Ho preso anche il telo per l'outdoor dato che il garage è occupato dalle altre macchine di famiglia e la pedaliera in alluminio!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2010
  15. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    BMW Z4 35is
    No è che io ho sempre mal di schiena... colpa della palestra!!

Le pedaliere sono bellissime estiticamente, le avevo alla Golf e ce le avrei messe solo che me lo ha sconsigliato il venditore perchè a differenza di quelle della Golf che sostituivano le originali e sopra avevano i tasselli antiscivolo, queste coprono le originali e sono tutte lisce.. sembra che con le scarpe bagnate scivolino un po'.. ci farai sapere su questo dettaglio.

Beh..apparte i dettagli full optional eh!! non ci resta che aspettare. Ciaoooo

16. LUCAZ66

LUCAZ66 Kartista

211
    3
    12 Ottobre 2008
    BMW ///M4
    Complimenti per l'acquisto,veramente ottima configurazione.

17. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Visto solo ora il mex.. GRAZIE MILLE :wink:

Ragazzi è arrivata oggi in garage la macchina!!! Il tempo di targarla e la metto sotto l'albero :razz::razz::razz:

Secondo voi è meglio aprire un'altro posto in "mi presento io e la mia bmw" o le faccio il book fotografico qui??

18. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    BMW Z4 35is
    Qqui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui qui

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> perfetto!! Allora altri 6-7 giorni di pazienza ( ](*,)](*,)](*,)) e condivido con voi TUTTO

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2010
  20. scientist85

scientist85 Collaudatore

367
    2
    21 Maggio 2006
    BMW Z4 3.5is - BMW x4 2.0d Kit M
    auguroniiiiiiiiiiiiiii :biggrin:

Condividi questa Pagina