Ma a dire il vero anche qui...giusto una settimana l'anno...alla fine faccio così perchè mi piacciono, lo considero un upgrade
molto ma molto bene direi ... quasi non si nota l'effetto "3 puntini" delle w5w originali dei Depo di giorno si nota questo effetto ??? per mettere i led hai lavorato con il faro smontato ?? quasi quasi mi prendo il kit anche io
Interessante! E' un po' che o ques'idea ma non ho mai trovato nulla di decente sulla baia.Hai cercato su ebay.de o qui da noi? Perchè non fai un reportage? Oppsss, c'e' già un reportage fresco fresco
ragazzi, ma montando il faro depo, la funzione di autolivellamento all'accensione dei fari, che fa normalmente sul faro a parabola, mica si perde???
belle foto, mazz, devo dire che a quanto pare la situazione degli angel w5w si allevia in questa maniera anche se a mio parere la soluzione ideale è angel eyes a led e non se ne parla piu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque complimenti per il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Peppe, caspita allora è arrivato quasi il momento di montare tutto no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa intendi per montare cio che vendi come abbaglianti sui depo ? ed a quanto ? (se preferisci anche in pm! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Belli Peppe i fari! Anzi:mii troppo beddi sono!(piu' o meno). Hai fatto venire la voglia di farlo anche a me, ma io mi accontenterei di montare i proiettori bixeno da 3 poll. su un faro bosch,sarebbe un bel passo avanti rispetto al depo.Magari cercando un po' sulla baia, col dollaro debole,non spenderei neanche tanto!
Grazie ragazzi :wink: Spero di montare tutto nella bm prima dell'inizio del 2011, cioè entro un anno da quando ho iniziato. Per i proiettori... ho dimenticato di fare le foto dimostrative inserendoli al posto degli abbaglianti. Con poca spesa, e poche modifiche, si può ottenere un aspetto estetico simile ai miei. Per il prezzo... stavo pensando di inserirli tra gli annunci, più o meno ho un prezzo in testa... se vuoi puoi farmi una offerta in privato... Attendo te prima di metterli in vendita :wink: Ja Fate un photoshop con la foto di una bm con i Depo per vedere i risultato Si, si, conviene prenderli ora che il dollaro è favorevolissimo! Non mi ricordo, un paio di post prima si parlava di luminosità... ripropongo il video con il confronto di luminosità tra i depo e i bosch hiZwOMU1O-s
La CR-Z? A proposito, ha i fari full led? Se sì non fanno un tubo di luce imho, incrociata ieri sera... Grazie e complimenti!! In caso di guasto di una lampadina si possono reperire facilmente? Ma non hai i CCFL tu? Il movimento che i fari hanno all'accensione, che io sappia, non è un autolivellamento ma solo un test dei motori. Questo sulla E46 sprovviste di xeno originale, ovviamente! E comunque no, non si perde :wink: Anche i Depo fanno lo stesso movimento! Quotissimo!!!
La cosa che mi frena, è il lavoro da fare...lo sai che non sono "praticissimo" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo-speravo si trattasse di un'operazione quasi "plug e play" ma a quanto pare non lo è! (lo so chiedevo-speravo troppo ma mai dire mai) Quindi mettili tranquillamente in vendita senza esser vincolato da me
si ...... ... sinceramente ho la tentazione di mettere gli anelli a led, ma anche questa soluzione non mi sembra male...:wink: ... per il momento aspetto che si fulmini un anello e poi decido