Riconoscimento hard top

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da riccardoluzi, 4 Novembre 2010.

1. riccardoluzi

riccardoluzi Kartista

247
    4
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    231
    BMW 320 CD Cabrio
    Ciao a tutti,
    sono un possessore di una bm 320 CD cabrio e da qualche giorno sono riuscito ad acquistare, ad un prezzo interessantissimo, un hard top dello stesso colore.
    Purtroppo la mia bm non ha le predisposizioni ma al prezzo di 117 euro le ho acquistate presso una concessionaria bmw.
    Accingendomi a montare le predisposizioni (naturalmente il lavoro lo faccio io) ho letto che dopo bisogna andare in bmw per aggiornare il riconoscimento dell'hard top......................corrisponde a verità? qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare? se eventualmente non faccio l'aggiornamento comporta qualcosa?.
    Grazie a tutti

2. moret330

moret330 Secondo Pilota

664
    41
    13 Novembre 2006
    Reputazione:
    7.056
    330ci cabrio+330ci smg
    potrebbe essere che il lavoro che ti fanno serva a fare in modo che se hai montato l HT e schiacci il pulsante per l apertura della cappotta...quest ultima non tenti di aprirsi e ti segnali l impossibilità dell operazione con l apposita luce arancione...

3. Diego89rsm

Diego89rsm Presidente Onorario BMW

5.526
    162
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    8.948
    ///m e46 cabrio
    ma chiamare in bmw e chiedere??

le telefonate non costano come i meccanici bmw:mrgreen::mrgreen:

4. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    devi montare il kit x l´HT senno´ non lo puoi montare...

5. klmn637

klmn637 Aspirante Pilota

0
    0
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    1
    I'm cerebration

"Recovered, I'm cerebration wow gold near a discipline job." "What?" "Man this statement, exclusive with a remove. No thing wow powerleveling how inflated the hominian, can not examination their leave to influence of his death, when buy wow gold group die, not knowledgeable. I had also not really old, but one that age, can say wow gold now is the hazard to live. Yet, An Equal, who although not competent to use their wow accounts instrument to control your lifespan and ending, but for their vocation.

Condividi questa Pagina