Ciao a tutti, sono un possessore di una bm 320 CD cabrio e da qualche giorno sono riuscito ad acquistare, ad un prezzo interessantissimo, un hard top dello stesso colore. Purtroppo la mia bm non ha le predisposizioni ma al prezzo di 117 euro le ho acquistate presso una concessionaria bmw. Accingendomi a montare le predisposizioni (naturalmente il lavoro lo faccio io) ho letto che dopo bisogna andare in bmw per aggiornare il riconoscimento dell'hard top......................corrisponde a verità? qualcuno mi sa dire quanto potrebbe costare? se eventualmente non faccio l'aggiornamento comporta qualcosa?. Grazie a tutti
potrebbe essere che il lavoro che ti fanno serva a fare in modo che se hai montato l HT e schiacci il pulsante per l apertura della cappotta...quest ultima non tenti di aprirsi e ti segnali l impossibilità dell operazione con l apposita luce arancione...
I'm cerebration "Recovered, I'm cerebration wow gold near a discipline job." "What?" "Man this statement, exclusive with a remove. No thing wow powerleveling how inflated the hominian, can not examination their leave to influence of his death, when buy wow gold group die, not knowledgeable. I had also not really old, but one that age, can say wow gold now is the hazard to live. Yet, An Equal, who although not competent to use their wow accounts instrument to control your lifespan and ending, but for their vocation.