Ragazzi ho appena letto un commento di questo tipo sul forum E9X: "la E46 a mio personalissimo parere non e'per niente attuale ed i suoi 10 anni li da a vedere eccome cosi'come ogni qualvolta esce un modello nuovo il precedente "puzza" subito di vecchio" Se volete vi dò il link della discussione
Addirittura si è detto che la golf VI ha più qualità d'interni della E46 Meglio che non ci torni su quella discussione
Non sò se resisto però ...si può dire che non ti piace la linea non che è diventata vecchia....non è una punto che è vecchia rispetto alla evo Aspettiamo altri commenti dei fanatici dell'E46
mah...cè gente che mi prende in giro (scherzosamente + o - ) per la macchina da marocchino...poi quando scende,la prova....mi dice,è una bella macchina,davvero!complimenti ,mi piace proprio!...ed io,pensa che va per i 12 anni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto...vedremo se le golf VI ci arriveranno ai 12anni...:wink: p.s. confrontate le e46 con le concorrenti del 1998 qualè la più invecchiata?!!?!
Mercedes Classe C... Anche se trovarne di Passat in quelle condizioni è impossibile... la 156 fa ancora la sua figura...
anche secondo me l'alfa è quella meno invecchiata tra queste... mercedes e audi sembrano 10 anni + vecchie, mentre le passat non le ho proprio pià viste in giro! di e46 invece ancora è pieno e questa la dice lunga...:wink:
Ragazzi do via le mie pastiglie posteriori textar con appena 500km di uso, purtroppo per me, tranquillo; pagate 80 vendo a 40 euro. Sono nuove non hanno nemmeno segni di smussatura. Nel caso fate un fischio!