Eh sì, sono un delfino curioso Quoto!!! Proprio per questo ho alzato le orecchie Indubbiamente, secondo me, è più comodo montare un kit angel a led che sostituire tutte le lampadine (senza contare la difficoltà di reperimento dei ricambi qualora se ne bruciasse una), tuttavia ero comunque curioso di vedere il risultato che si ottiene! :wink: Bixeno H7 Questo l'avevate mai visto?
Tranquillo viaggiamo sulla stessa linea d'onda Riguardo il link, è la prima volta che vedo ciò! P.s. ti ho risposto al pm
AAAAHH SI!! ma è tanto tempo che è in giro, altro non è che questo http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-LENTICOLARE-H1-H4-H7-BIXENON-SENZA-ANGEL-EYES-/110577964543?pt=Ricambi_automobili&hash=item19bef5d5ff#ht_4799wt_720 che inizialmente costava 250 euro ed aveva incorporata 1 anello angel eyes azzurro....io lo osservavo in principio quando dovevo acquistare il kit xenon per la prima volta....allora dovevi spendere 250 euro per queste lenti con il movimento bixeno + un kit xenon che non era compreso....e poi ti trovavi con questa cosa montata dentro alle parabole (dubito del risultato estetico), più 1 solo angel eyes azzurro...insomma non mi pareva proprio la soluzione adatta alla E46... forse un'idea buona potrebbe essere disassemblarlo e montare il movimento bixeno dietro la lente dei DEPO...questa si sarebbe una figata
Che bel 3D! Interessante! Pertanto, secondo te, non conviene sostituire le parabole?? Non esiste una semplice lampada H7 Bixenon??
Ti do tutte le notizie che ho, se sbaglio correggetemi così impariamo qualcosa tutti: ...è solo una questione di estetica, non proprio di convenienza...il fatto è che se guardi il faro lenticolare davanti, vedi la lente ed attorno è chiuso, rifinito bene esteticamente, è una parte sempre in vista quando guardi la macchina e direi anche una parte non poco importante....immagina invece di mettere quel kit dentro la parabola, vedi la lente ed anche parte della parabola, seppure poca, il diametro della parabola è superiore a quello del corpo intero di quel kit.... poi considera che non sostituisci le parabole, ma ce lo attacchi proprio dentro alla parabola della mezzaluce (e mi domando io come ce lo attacchi e che modifica devi fare per attaccarcelo, ed ancora, se lo togli non ti trovi la parabola graffiata da qualche parte??) poi è solo un impressione, ci vorrebbe uno che prova a prenderlo, montarlo e vedere come sta, magari la parte rimanente della parabola si può coprire con un kit angel eyes...ma mi sembrano tanti "taglia e cuci" ed una bella spesa per fare un test..io ci ho rinunciato da principio, mi son detto "rinuncio al bixeno e prendo i fari" Il bixeno non è una lampadina ma un dispositivo che sta attorno alla lampadina, in poche parole uno schermetto che si muove velocemente grazie ad un contatto magnetico credo, una specie di elettrovalvola...che libera ed oscura il passaggio di parte della luce della lampadina...in pratica fa la mezza e l'intera con la stessa lampadina che resta sempre accesa Il fatto che la maggior parte dei kit bixeno siano con attacchi H4 credo sia principalmente per una questione di spazio, nel forellino dell'H7 non ci si infila una H4 bixeno, è grossa (per lo meno tutte quelle che mi è capitato di vedere), bisogna proprio intervenire in maniera più drastica, tipo cambiare il fanale o con quel kit di modifica (che infatti si attacca sopra la parabola dal davanti).
Ok, in caso di faro parabolico sono daccordo. Qual'ora si facesse il discorso su un faro depo (H7 lenticolare solo anabb.) si riuscirebbe a togliere una lente e mettere l'altra Bixenon??
Ciao ragazzi, credo che x l'upgrade DEPO a bi-xenon sia più indicato sostituire il gruppo parabola lenticolare(se ho capito dalla descrizione bene è compatibile su E46)..... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TRS-FX-R-BIXENON-PROJECTORS-FXR-CLEAR-LENS-HID-D2S-RHD-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem439f10267aQQitemZ290431444602QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories per il resto non dovrebbe essere difficile adattarla al faro DEPO. Unica cosa credo vada aggiunta la cornice esterna originale, in quanto se non erro i DEPO hanno diametro del lenticolare più piccolo del lenticolare originale.... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E46-Bi-Xenon-HID-Projector-Shrouds-Bezels-3-2-5-/280531512676?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4150fb2d64
Questo non te lo so dire, ancora non ho visto nessuno che ha fatto quest'esperimento. I DEPO si possono smontare e questo è sicuro, c'è già un reportage, quel kit non so, ci sono solo foto degli annunci
??? e che mette il bixeno su tutti e 4 i fari?? per la serie "la trifacciale ambulante" a chi osa lampeggiargli!!!
...è solo una questione di estetica, non proprio di convenienza...il fatto è che se guardi il faro lenticolare davanti, vedi la lente ed attorno è chiuso, rifinito bene esteticamente, è una parte sempre in vista quando guardi la macchina e direi anche una parte non poco importante....immagina invece di mettere quel kit dentro la parabola, vedi la lente ed anche parte della parabola, seppure poca, il diametro della parabola è superiore a quello del corpo intero di quel kit.... io ho delle foto di un 320 con quelli montati e nn sta proprio male...:wink: con l'angel riempie... poi considera che non sostituisci le parabole, ma ce lo attacchi proprio dentro alla parabola della mezzaluce (e mi domando io come ce lo attacchi e che modifica devi fare per attaccarcelo, ed ancora, se lo togli non ti trovi la parabola graffiata da qualche parte??) và avvitato,nn rovini niente... poi è solo un impressione, ci vorrebbe uno che prova a prenderlo, montarlo e vedere come sta, magari la parte rimanente della parabola si può coprire con un kit angel eyes...ma mi sembrano tanti "taglia e cuci" ed una bella spesa per fare un test..io ci ho rinunciato da principio, mi son detto "rinuncio al bixeno e prendo i fari" costa 70€...ma son giocattolini rispetto ai bixenon oem... Il bixeno non è una lampadina ma un dispositivo che sta attorno alla lampadina, in poche parole uno schermetto che si muove velocemente grazie ad un contatto magnetico credo, una specie di elettrovalvola...che libera ed oscura il passaggio di parte della luce della lampadina...in pratica fa la mezza e l'intera con la stessa lampadina che resta sempre accesa l'azionamento è con un'elettrocalamita,la lampada è ferma e l'otturatore si muove.... Il fatto che la maggior parte dei kit bixeno siano con attacchi H4 credo sia principalmente per una questione di spazio, nel forellino dell'H7 non ci si infila una H4 bixeno, è grossa (per lo meno tutte quelle che mi è capitato di vedere), bisogna proprio intervenire in maniera più drastica, tipo cambiare il fanale o con quel kit di modifica (che infatti si attacca sopra la parabola dal davanti) nn vuol dir niente il discorso della grandezza...se togli l'oscuratore dell'H4 si potrebbe fare benissimo...ma su parabola h7 nn ha senso la lampada che si muove.poi sull'e46 che ha 2 parabole specificatamente studiate per essere una abbagliante e l'altra abbagliante,entrambe senza l'uso di schermi (tipo H4) chissà dove va a finire la luce quando fai gli abbaglianti!...
Io se riuscissi a montare i bixenon su faro lenticolare monterei anche lo xenon aggiuntivo sulla parabola dell'abbagliante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie x la Rep+ mazz_mg.......spero che qualcuno riesca nell'impresa e faccia poi un bel reportage....... Ci avevo pensato anch'io a farlo, ma mi sono fermato poi all'upgrade degli angel led dei quali sono pienamente soddisfatto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=771477 basta chiedere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />