Ciao ragazzi, leggevo ora la discussione di andrea!!bè, dirti che con cerchi da venti è diventata un mostro dico poco!!!spettacolo!!! io sulla mia ho montato i BBS CH-R, sta da dio, però volevo chiederti una cosa andrea, se posso... I cerchi sono da 19?, come quelli originali e proprio come quelli della GTS, ho notato però che di canale è un po più largo, cosa che preferisco perchè mi ha mandato le gomme a limite. Come gomme ho tenuto su le sue originali perchè mi dicevano che più di quelle non potevo montare, il cerchio si vede che monterebbe gomme un po più grosse, ma come devo fare per montarle??a chi mi devo rivolgere per l'omologazione di queste gomme un po più grosse??
non ho capito se mi chiedi la misura dei miei cerchi (sono da 20") o se mi chiedi come fare col libretto.... io col libretto non ho fatto niente :wink:
ciao complimenti per l'auto...è davvero bellissima...però scusa la domanda ma nn è inutilzzabile x strada? cerchi non omologati (ritiro libretto e mezzo) pensò che se porti 4 persone + la spesa ti tocca la ruota al passaruota targa anteriore rimossa + portatarga (multa) vetri oscurati anche anteriori (multa e ritiro libretto) distanziali (vbbè sarebbero la cosa più legale ahaha) è un pò estrema x girare per le strade italiane!!!....io ho una 335i kit M con assetto -3cm e cerchi 19" m...già per girare per i paesi vado a 10km/h per i crateri che ci sono!!!immagino tu!! CMQ ANCORA COMPLIMENTONI...AUTO SPETTACOLAREE
no no...tutto ma nn vigile! pultroppo ho avuto brutte esperienza...anche io andavo in giro senza targa anteriore/vetri oscurati totale e se becchi gli stronzi (la polizia stradale è la peggiore) come hanno beccato me, non te la cavi cn poco ! in l'italia è cosi!! invece in america puoi montare i cerchi che vuoi! vetri oscuranti anche sul parabrezza! senza targa anteriore che a mio parere rovina molto i musi delle nostre auto o anche le varie porsche-ferrari-maserati-mercedes tutto qui. complimenti ancora! poi hai fatto un'affare a quel prezzo...immagino però siano repliche i cerchi?