Ciao ragazzi, avrei una curiosità e se qualcuno magari lo ha già fatto o se ne intende può rispondermi... E' possibile aggiungere la copertura kasko collisione durante l'anno alla propria polizza? nel senso che ho ancora 4 mesi di assicurazione e vorrei aggiungerla visto che devo iniziare a fare molta piu strada e sarei più tranquillo.. grazie mille in anticipo Alberto
Sicuramente si puo' fare . Ma dipende dalla tua compagnia assicurativa se lo prevede nella polizza che hai stipulato. Chiedere non costa nulla
secondo me(ho la SAI) devi aspettare la fine della scadenza..ad esempio io volevo abbassarmi la collisione dato che la ho fino a 15000 euro di danni.diminuendo diminuisce anche il prezzo.
Dipende dalla compagnia Ve lo garantisco. Inserire una garanzia accessoria si puo' . Eliminarla o ridurla invece solo a scadenza dell'annualita' . Se devi inserire la garanzia (esempio) incendio e furto ovvio che l'assicuratore puo chiedere di visionare il veicolo. Ripeto ma dipende dalla compagnia.
Ho anch'io la fondiaria -sai...........assolutamente no,anche se avevo fatto la polizza 4gg prima Dovremo aspettare la scandenza.. Ma alla scadenza cambiero' anche assicurazione poichè non mi sembra un giusto comportamento imho.
In effetti anche io ora penserò bene se cambiare assicurazione. Anche perchè devo dire è un po caruccia rispetto ad altre..