Ebbene si, dopo un pò di analisi, ricerca prezzi, telefonate varie ai gommisti, pareri, prezzi, conti in cassa e memore della positiva esperienza passata con le FK452 da 235/40/17 sulla ex E36 320, ho appena ordinato da camskill le Falken per l'M .. prezzo 570,00. Costo montaggio 50 euro da un gommista al quale mi son già rivolto per sapere quanto volesse. Quindi totale operazione 620; direi ottimo a fronte di Michelin (1.140) e Continental (950,00). Con il prezzo Falken mi faccio 2 treni al posto di uno. Ora aspetto la consegna e il montaggio ... speriamo bene !!!! PS: se qualcuno fosse interessato alle PS2 che vado a sostituire, anche come gomme da fumo mi contatti pure.
unico contro: in pista dopo 4 giri non mantengono una cippa... x il resto posso dire ke sono soddisfatto.... un'altra cosa , al posteriore il cerchio sporge di un cm:: non capisco il xkè
Io in pista nn ci vado, quindi x quello no problem! Sporge? Ma la foto nn è tua. Io ho già le PS tirate. Speriamo nn siano troppo tirate.
le spedizione da camskill e' inclusa o c'e' qualcosa da pagare a parte ? Nel caso e' sul singolo pneumatico o sul totale ? eventuale dogana ? Hanno anche invernali ? io non li ho visti... grz
La foto nn e la mia cmq se vuoi domani te ne posto una delle mie. +o- e così si intravede un cm di cerchio
This would This would bonk Gucci handbags on sale to variety a resolution by the cheap football jerseys Zhao recruited by you, I'm not everyday best Gucci replica handbags with Huaibei it, preferably somewhere high quality Gucci replica handbags region of their trapped, so we wow gold remark more convenient! Circumstantial .
ok. Anche io a breve dovrò cambiare gomme e visto i pochi km che faccio con l'm3 non volevo montare michelin ps2 spendendo + di 1000 € e lasciarle invecchiare facendole diventare poi dure come sassi.... Pensa che ora su ho gomme prodotte nel 2005 che avranno percorso si e no 15.000 km in 5 anni ma ormai invecchiata e dure. Le gomme tra cui volevo scegliere sono: Falken FK-452 hankook Ventus S1 Vredestein Ultrac Sessanta mi hanno parlato bene di tutte e 3 le gomme. voi cosa consigliate?
le hankook proprio no..... le falken per strada sono piu ke ottime e le vredestein non le ho mai provate.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda io le ho usate il 24 di luglio per girare a laquais in francia...be ti diro che non hanno mai mollato una volta che si sono assestate...trovo strano quello che dici Tanto piu che lo stesso treno di gomme le ho usate a agosto quando eravamo su al ring e mi hanno abbandonato gli ultimi due giri ma solo perche erano finite
dipende anke dalla cavalleria.. puo darsi ke con una guida pulitissima reggono un po di piu, ma gia forzando nn regono una cippa... l'ho testato lunedi in un kartodromo .. tutto ok al 1°e al 2° giro, ma già al terzo niente.... il post partiva senza motivo imho. sono ottime per strada, sul bagnato perfette, ma in pista con 343 cv nn servono quasi a niente.... se voui fare il tempo sevono le semislick ...c'è poco da fare...
Io ti consiglio Falken le ho avute sull'altra macchina e mi son trovato molto bene...Cmq settimana prossima dovrebbero arrivarmi, poi le monto e ti sò a dire come vanno...
mha guarda...io ho 245cv e 53kgm (520nm) di coppia, tu 343cv 37kgm (365nm) di coppia quindi per assurdo credo che la mia non sia proprio una macchina che non mette alla frusta le gomme...io non ho una guida pulitissima ma ti posso assicurare che tengono...tant'e che proprio a laquais caist con la sua M ha faticato a passare e cmq una volta fatto questo non e riuscito cmq a scappare e lasciami sul posto. Ovvio laquais e una pista corta in cui non si riescono a sfruttare tutti i cv della M e in cui io sono avvantaggiato dal fatto di avere il turbo e molta coppia per l uscita dalle curve lente (direi quasi tutte quelle di quella pista) e il fatto che non ci fossero rettilinei lunghissimi quindi le cose possono essere 3: 1- io sono un manico terribile e con un 330d tengo dietro le m (scarterei subito quest ipotesi ) 2-caist ha la M fusa e lui non sa guidare (scarterei anche questa ) 3-tutto sommato le gomme assieme a assetto telaio e motore mi hanno permesso di stare avanti per un po e quando e giunto l inesorabile sorpasso mi hanno permesso di stare abbastanza vicino alla M (io opterei per questa :wink:) Io credo inoltre che tu lo senta molto il problema delle gomme perche la e46 (anche se M) paga tantissimo di telaio e di assetto rispetto a una qualsiasi e92 e sicuramente si sente di piu il decadimento della gomma :wink: (e ti dico questo perche ho avuto praticamente la stessa macchina in versione e46 (330cd attiva) che in versione e92 (330d attiva) e vedo delle differenze enormi su questo fattore. Poi ovvio che se si vuole fare il tempo occorrono le semislick
pouo darsi anke ke la mia improssione sia dovuta al fatto di avere tutto stok..... cmq a me danno qst impressione 2,3 griri tirati e poi melgio fermarsi e far raffreddare...