Mappare il 335d | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mappare il 335d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da giangi, 21 Agosto 2010.

  1. Capitanobirino

    Capitanobirino Secondo Pilota

    589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputation:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    Hai ragione mi piace un sacco....è stupenda e cammina pure tanto ma il turbo benzina mi manca troppo..... La mia 535d fra poco cerchero' di venderla aimè..
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.239
    5.492
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    nuova STi tre volumi :mrgreen:
     
  3. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    ah bhe, state parlando con un ex proprietario di una STI...

    anche un mio amico ce l'ha l'STI 2002 con turbina greddy su cuscinetti, scarico completo , ecu riprogrammata ed è una cosa ben diversa dal 535d.

    comunque sia il 535d prende un mucchio di cavalli con una semplice rivisitazione dell'ecu e scarico libero...cambia faccia e ha il potenziale tra i più elevati fra i veicoli a diesel. dai inutile dire, a motore è veramente messo bene..

    peccato per il cambio non manuale, ovvio, peccato per 1700kg da tirare avanti, peccato per il differenziale...

    ovviamente una STI a parità di cavalli gli passa sopra, ma nulla toglie che rimane una buona macchina il 535d
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2010
  4. Capitanobirino

    Capitanobirino Secondo Pilota

    589
    5
    7 Settembre 2008
    Reputation:
    28
    535d '06 Individual M-SPORT
    Concordo in tutto!!! La 535d è un ottima auto, e anche prestazionalmente mette paura, basti pensare che la mia mappata va UGUALE a una S5 fino ai 210km anzi, in ripresa guadagno metri ....

    Cmq sia ho fatto un errore con il 535d solo per discorso CURVE... è un barconcino e lo steptronic e tremendamente lento in scalata.... e ti toglie molte soddisfazioni...

    Cmq sia la mia nuova cara sara' la Scirocco R...
     
  5. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    scirocco R ? boh mi terrei il 535d..

    tu sai bene cosa vuol dire avere una meccanica efficace e non avere solo motore..

    ti vedo bene su una EVO se vuoi guidare nelle curve :eek:
     
  6. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputation:
    77
    335d E91
    Scusa il disturbo ma sei Moreno della TremAuto, se si colgo l'occasione per salutarti, mia zia è di Toscolano Maderno, tempo fa avevi una splendida evo6 nera serie limitata da vendere, purtroppo scelsi una subaru sti, ora sei a desenzano?
     
  7. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputation:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Mi permetto di consigliarti RAMA RACING, sul sito puoi renderti conto di cosa siano in grado di fare. Proprio qualche settimana fa hanno stabilito il record mondiale di accelerazione sui 400 mt senza uso di NOS. Io da quando avevo 18 anni mi son sempre rivolto a loro. Onesti, pieni di passione per il loro lavoro ed affidabilità alle stelle!!!

    La loro officina è ad Imola, sviluppano le eprom in tempo reale direttamente su ogni auto sul banco rulli.

    Guarda qui www.ramaracing.it e qui www.officinarama.com

    Se decidi di telefonare, chiedi di Mauro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputation:
    77
    335d E91
    Tanto di cappello alla Rama Racing, ma ti ricordo che quando iniziarono le gare di accelerazione a Imola noi Mantovani Mariotti/Tecnoracing vincevamo sempre, all'epoca giravano tanti soldi.
     
  9. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputation:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Con il NOS però....... :wink:

    Qui stiamo parlando di un'auto con oltre 920 cv rullati SENZA sovralimentazione chimica... 9.210@244 km/h sul quarto di miglio 8-[

    http://ramaracing.blogspot.com/2010/10/la-delta-proto-senza-gas-piu-veloce-del.html

    Mauro è stato(2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009) ed è tuttora CAMPIONE ITALIANO NITRO DRAG RACING...
     
  10. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputation:
    77
    335d E91
    Ripeto tanto di cappello, in questi anni si sono fatti passi da gigante, nel 1998 arrivammo secondi o primi (non ricordo bene) con la Ford Escort Cosw. soprannominata Carotona perché era tutta arancio senza NOS, l'auto era della M&R di Bolzano, all'epoca si parlava di 650 cv al banco.
     
  11. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    proprio oggi ero a vedere le gare di accelerazione a forlì e c'era anche rama..

    che dire ottimo preparatore, ma sui 335d non saprei se è totalmente onnipotente..

    tipo loro non han problemi con dpf e mappature ..

    usano roba per correre fatta per correre molto user-friendly.

    per il 335d alla fine è + un lavoro "elettronico" che meccanico..

    se poi san disabilitare le gestioni dpf, ancora meglio.

    meccanico e mappatore nella stessa persona ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    C'erano le accelerazioni a Forlì?!? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputation:
    4.514
    325i E90
    si, ma ci son andato di pomeriggio e ho speso 10€ per un'ora..

    belli stronzi :evil:
     
  14. tremautoracing

    tremautoracing Aspirante Pilota

    21
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.604
    335 D E92
    ..Si son o a desenzano......perche' purtroppo,la sti non e' cosi' poi male anzi....comunque piacere.
     
  15. giangi

    giangi Kartista

    160
    2
    8 Maggio 2006
    Reputation:
    77
    335d E91
    Si è vero, la STI non è male ma le EVO sono meglio.

    Rimane un mio parere personale e per quel che mi riguarda è stata un'ottima auto.

    Ti chiedo subito quanti cv si possono avere sul 35d 286cv per non aver problemi con il FAP?

    Grazie Moreno, appena riesco faccio un salto a Desenzano a trovarti.
     
  16. tremautoracing

    tremautoracing Aspirante Pilota

    21
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputation:
    2.604
    335 D E92
    ....una 40 ina...rullati .
     

Condividi questa Pagina