Hai ragione mi piace un sacco....è stupenda e cammina pure tanto ma il turbo benzina mi manca troppo..... La mia 535d fra poco cerchero' di venderla aimè..
ah bhe, state parlando con un ex proprietario di una STI... anche un mio amico ce l'ha l'STI 2002 con turbina greddy su cuscinetti, scarico completo , ecu riprogrammata ed è una cosa ben diversa dal 535d. comunque sia il 535d prende un mucchio di cavalli con una semplice rivisitazione dell'ecu e scarico libero...cambia faccia e ha il potenziale tra i più elevati fra i veicoli a diesel. dai inutile dire, a motore è veramente messo bene.. peccato per il cambio non manuale, ovvio, peccato per 1700kg da tirare avanti, peccato per il differenziale... ovviamente una STI a parità di cavalli gli passa sopra, ma nulla toglie che rimane una buona macchina il 535d
Concordo in tutto!!! La 535d è un ottima auto, e anche prestazionalmente mette paura, basti pensare che la mia mappata va UGUALE a una S5 fino ai 210km anzi, in ripresa guadagno metri .... Cmq sia ho fatto un errore con il 535d solo per discorso CURVE... è un barconcino e lo steptronic e tremendamente lento in scalata.... e ti toglie molte soddisfazioni... Cmq sia la mia nuova cara sara' la Scirocco R...
scirocco R ? boh mi terrei il 535d.. tu sai bene cosa vuol dire avere una meccanica efficace e non avere solo motore.. ti vedo bene su una EVO se vuoi guidare nelle curve
Scusa il disturbo ma sei Moreno della TremAuto, se si colgo l'occasione per salutarti, mia zia è di Toscolano Maderno, tempo fa avevi una splendida evo6 nera serie limitata da vendere, purtroppo scelsi una subaru sti, ora sei a desenzano?
Mi permetto di consigliarti RAMA RACING, sul sito puoi renderti conto di cosa siano in grado di fare. Proprio qualche settimana fa hanno stabilito il record mondiale di accelerazione sui 400 mt senza uso di NOS. Io da quando avevo 18 anni mi son sempre rivolto a loro. Onesti, pieni di passione per il loro lavoro ed affidabilità alle stelle!!! La loro officina è ad Imola, sviluppano le eprom in tempo reale direttamente su ogni auto sul banco rulli. Guarda qui www.ramaracing.it e qui www.officinarama.com Se decidi di telefonare, chiedi di Mauro. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto di cappello alla Rama Racing, ma ti ricordo che quando iniziarono le gare di accelerazione a Imola noi Mantovani Mariotti/Tecnoracing vincevamo sempre, all'epoca giravano tanti soldi.
Con il NOS però....... :wink: Qui stiamo parlando di un'auto con oltre 920 cv rullati SENZA sovralimentazione chimica... 9.210@244 km/h sul quarto di miglio http://ramaracing.blogspot.com/2010/10/la-delta-proto-senza-gas-piu-veloce-del.html Mauro è stato(2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009) ed è tuttora CAMPIONE ITALIANO NITRO DRAG RACING...
Ripeto tanto di cappello, in questi anni si sono fatti passi da gigante, nel 1998 arrivammo secondi o primi (non ricordo bene) con la Ford Escort Cosw. soprannominata Carotona perché era tutta arancio senza NOS, l'auto era della M&R di Bolzano, all'epoca si parlava di 650 cv al banco.
proprio oggi ero a vedere le gare di accelerazione a forlì e c'era anche rama.. che dire ottimo preparatore, ma sui 335d non saprei se è totalmente onnipotente.. tipo loro non han problemi con dpf e mappature .. usano roba per correre fatta per correre molto user-friendly. per il 335d alla fine è + un lavoro "elettronico" che meccanico.. se poi san disabilitare le gestioni dpf, ancora meglio. meccanico e mappatore nella stessa persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è vero, la STI non è male ma le EVO sono meglio. Rimane un mio parere personale e per quel che mi riguarda è stata un'ottima auto. Ti chiedo subito quanti cv si possono avere sul 35d 286cv per non aver problemi con il FAP? Grazie Moreno, appena riesco faccio un salto a Desenzano a trovarti.