Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 20 e possiedo una bellissima bmw 645 coupè. Cerchi m6 ant. : 245 40 19 post. : 275 35 19 Centralina rimappata da romeo ferraris da 333 cavalli a 358 Colore grigio stratus Interni in pelle beige Cambio robotizzato smg II Motore v8 4398cc
stupenda auto,se a 20 anni hai un'auto cosi a quaranta devi prendere un'aereo.ciao complimenti...........
Grazie ragazzi siete gentilissimi, adesso sto vedendo di acquistare i terminali dell m6 realizzati da loma performances e piu avanti prendero anche paraurti anteriore e posteriore piu minigonne, freccie e pedaliere m6 in poche parole voglio fare l allestimento M, non vedo l ora che sia finita : )
Ciao Fabio, benvenuto e COMPLIMENTONI per la tua stupenda macchina... chiamarla macchina è quasi dispregiativo per una bmw come la tua...davvero strepitosa..bellissima..
Siete gentilissimi non mi aspettavo tutti questi complimenti, ragazzi volevo chiedervi un informazione quanto costa fare l attacco per ipod/iphone?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> serie 6 a vita spero che la prossima pero sia un M6 ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se di questa non ci si puo assolutamente lamentare