spero che questo non avvenga maiiiii,altrimenti sarei capace di... riguardo al prezzo....udite udite....con l'anno nuovo ho saputo dalla bmw che c'e' stato un incremento dei prezziora costano anche di piu'
allora...che sia un bel lavoro non v'è dubbio però dico...prima gli angel...il pack M...ora questi...ma mi vuoi proprio veder sempre a rodere eh? sulla mia mio padre nemmeno il navi pro vuole mettere Asus
Hai ragione l'ha stà trasformando in una SUPER CAR!!!! Asus Aprirò un post i prox giorni perchè qui è OT ho installato il navi Pro, ti spiego le varie problematiche che ho avuto. però è una figata..... il prof:wink:
ciao complimenti x il risultato, sono interessato a metterli anche io, ma sto riscontrando difficolta'a togliere i battitacco originali... tu come hai fatto a toglierli senza rompere i ganci?? grazie ciao...
grazie,sono contento che ti piacciono:wink: per i ganci non c'e' niente da fare,a tirare via i vecchi battitacco si rompono quasi tutti pero' no problemcon quello che costano quelli in alluminio nella scatola e' compreso anche una serie di ganci nuova e tre di ricambio in piu':wink:
ciao sono riuscito a nn rompere niente e ho modificato quello originale, facendo illuminare la scritta BMW in bianco, ho aperto una discussione nella sezione serie 1. grazie lo stesso ciao
Anch'io ho gli stessi battitacco e sono splendidi ma ho paura che non si spengano chiudendo le portiere...infatti al mattino il dsp mi dice che la battria si scarica eccessivamente...cosa può essere???grazie.