Pannello di controllo climatizzatore. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pannello di controllo climatizzatore.

Discussione in 'BMW Serie 7 E38' iniziata da Oyster73, 28 Novembre 2008.

  1. max971

    max971 Aspirante Pilota

    25
    1
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.804
    BMW 728i + R1150GS ADV
    Ti ringrazio per i giudizi perentori che hai espresso con garbo ed eleganza.

    Saluti

    p.s. io ne peso 130 :-k
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    figurati, sono frutto dell'esperienza, non di altro.

    p.s. la mia l'ho venduta con 207mila km, ma in confronto sembra appena uscita dal concessionario, all'interno.

    idem l'E38 con pelle montana, come la tua, venduta con km 225mila

    ripeto, se ti hanno gabbato quando l'hai acquistata sono pienamente solidale con te.

    se invece sono davvero km originali, è stata trattata da cani
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2010
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    E' la stessa sensazione che ho avuto io vedendo le immagini su subito ancora prima della riesumazione di questa discussione.
     
  4. Oyster73

    Oyster73 Aspirante Pilota

    33
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E38 728i
    Pannello controllo clima E38 sostituito...Aiuto !!!!!

    Allora...ho trovato un pannello di controllo clima di quelli che mi avete suggerito...collego tutti i cavetti e sembra funzionare tutto...compreso i led arancioni che si vedono benissimo...però...non funziona il clima ovvero se premo il pulsante clima il led verde si accende e si spegne ma non sento lo "stack" dell'avviamento della pompa clima...ovviamente l'ho provato con il motore acceso...qualche idea? Ovviamente ho ancora quello mio originale con le rotelle per aumentare / diminuire l'aria ma mi piacerebbe tenere questo. Che prove posso fare? Qualche aiuto di tipo tecnico? Aiutatemi, vi prego...ripeto, funziona tutto, sembra perfetto ma non scatta il clima...

    Grazie

    Francesco
     
  5. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    ma se non ricordo male sotto i 3 gradi il clima non si attacca.. può essere che sei in questa condizione?

    Dubito cmq, il led dovrebbe accendersi comunque e restare acceso, e non partire il compressore...
     
  6. Oyster73

    Oyster73 Aspirante Pilota

    33
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW E38 728i
    Grazie per la risposta...lìho provato ieri e questa mattina ed effettivamente fa freddo, siamo sotto zero...ma non partirebbe veramente in questo caso?

    Francesco :sad:
     
  7. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    sull' e39, il led rimaneva comunque sempre acceso, e il compressore si attaccava quando serviva.

    Da manuale, sotto i 3 gradi non si dovrebbe attaccare...
     

Condividi questa Pagina