Grazie Max! Qual'è la più bella?!?!?! Hai ragione, acqua ovunque!!! E lo sapevo che lo dicevi......io, quasi non posso appoggiare la borsa sui sedili, figurarsi un carico del genere!!! Ho pensato la stessa cosa...... Grande alfo!!!:wink:
Buonasera ragazzi, vi chiedo un favore sapendo che siete sempre disposti ad aiutare un X-ista in difficoltà......ho un caro amico che ha un problema con la sua X5 3.0d 184cv e53 e mi ha chiesto aiuto..........è iscritto al forum e questo è il suo thread :wink: Se qualcuno riesce a consigliargli qualcosa mi fa un grossissimo favore e lo ringrazio fin da ora di cuore:wink:
ormai ne ha viste di tutti i colori... povera... hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buon giorno a tutta la X6 zone....Eddi..vedo ke sei in tema Halloween..complimenti x la bella streghetta....
Un saluto a tutta la zone... Cime va??? Guardate con che mostri ero in compagnia ieri sera Ho fatto anche un video dall'interno della GT-R (modificata "leggermente" naturalmente)... Macchina indescrivibile, un missile terra aria... Non c'è BMW M o Ferrari che io abbia provato con le stesse prestazioni sia di velocità che di tenuta ecc... PAUROSAAA...
Grazie Eva...sì ho avuto fortuna, l' ho trovata su Google Immagini ed è stato un colpo di fulmine.....hahahahahaha!!!!
...io mi ritrovo un po nell'espressione della zucca in basso a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero belle e cattive.......certamente la leggerezza di base permette di gustare al massimo la performance di motori e sospensioni....
Scusa Jan, perchè non ci dai il link al video? e poi ci vieni sabato? ora non ricordo se ti sei segnato per il pranzo...
Ciao... Appena inserisco in video su youtube metto il link promesso... Oggi non ho tempo perchè fra poco parto in direzione San Siro a Milano per vedere il milan... Speriamo bene va ma la vedo dura... Per sabato avevo gia detto che non potevo purtroppo...
Okay, grazie incrocio le dita per il Milan, ma immagino quanti interisti nostalgici del bel Mou faranno il tifo contro..... peccato per sabato, ci conosceremo la prossima :wink:
il muo é un dio... peccato che sia andato all'inter... se fosse andato alla juve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> avrebbe almeno avuto una sfida di far rivincere una grandissima squadra, che è stata per motivi ingiusti e falsi ROVINATA , tutto il possibile immaginabile... e non sprecare il tempo con l'inter che tanto adesso per altri 35 anni non vinceranno piu niente... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">