ci sono pure io nel club.., pero la conc non ha sostituito il fusibile a me mi ha detto che lo ha messo a posto tramite il pc
Si loro tramite il pc rilevano l'errore che segna la centralina che si occupa delle portiere ma rilevano anche l'errore che fa saltare sempre il fusibile nel mio caso è la portiera anteriore destra ove la serratura fa i capricci in quanto ha un assorbimento di energia anomalo che ne permette la chiusura ma non l'apertura centralizzata..cmq lunedi prox dovrei andare in bmw per la sostituzione...speriamo bene perchè se non erro per la sostituzione della serratura va smontato tutto il pannello dello sportello o sbaglio?
Ciao a tutti, anche io oggi mi sono trovato con l'auto chiusa! la centralizzata non funziona, si apre solo la porta di guida con la chiave di riserva, le altre niente, spero siano i fusibili come da Voi indicato. Ma il difetto è aberrante, non si può uscire dalla macchina neanche manualmente, cosa succede in caso di incidente. inconcepibile.
Bella domanda....io ho fatto sostituire tutte e 4 le serrature per sicurezza..se ci fai caso se mai le dovrai sostituire le ultime in produzione le hanno modificate infatti erano diverse da quelle montate isolate diversamente per eliminare il difetto.
cambiati i fusibili, ora sono da 20 ampere, ma resta il fatto che se la chiusura va in panne blokka tutti dentro, questo è inaccettabile.
la penso come te è inaccettabile che rimanga chiusa in quel modo, posso pure capire che non si apre/chuide con il telecomando ma nemeno con la maniglia dall'interno non è accattabile fortuna che non sia successo nulla di grave, e speriamo che non succeda, per colpa di questo problema, se no BMW avrebbe avuto dei seri problemi giuridici/penali perche era a conoscenza del guasto e non ha fatto niente per rimediare prima.
ho scritto alla BMW e a molti siti/riviste che trattano la sicurezza in auto per far sì che mi siano cambiate le serrature gratuitamente. ( e mi sembra il minimo)
salve riesumo questo post ma non ho trovato altro più recente....stesso problema ho trovato bruciato il fusibile 57 sostituito con uno uguale da 15 ma il problema rimane invariato...leggo in rete che può essere un relè ma non capisco quale e se si trova nel vano fusibili un elettrauto mi ha consigliato di andare in bmw e codificare centralina che ha già visto problemi simili cosi risolti faccio qualche altro tentativo o prenoto in assistenza? EDITO.... problema risolto appena cambiato il fusibile non funzionava ugualmente dopo qualche ora funziona regolarmente
ciao, io ho attivato il blocco/sblocco automatico delle portiere, oggi dopo aver spento il motore ed aver estratto la chiave ho notato che le portiere non si sono sbloccate da sole ed ho dovuto usare il tasto centrale per sbloccarle, secondo voi dov'è il problema?
Blocco Portiere Alla fine ho risolto aggiornando le ECU e sostituendo entrambe le serrature anteriori: i ricambi costano entrambi solo 50€ in BMW! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk