ho beccato lo sportellatore... SFOGO :( | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ho beccato lo sportellatore... SFOGO :(

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ans.mau, 1 Novembre 2010.

  1. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    ne avrei date tante ma tante ma tante..:dangerous:evil:

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    uno a roma con un touareg stava per fare manovra di parcheggio, e all'improvviso uno con la smart li sofia il posto. questo con il touareg scende e li dice che era li prima di lui e che stava facendo manovra.. bhe lui sa cosa li risponde: il mondo è dei furbi!!!, e se ne va..

    questo con il touareg non ci ha visto piu.. è salito in macchina, messo la retro, a tutto gas e li è letteralmente salito sopra la smart.

    scende dalla macchina, nel fra tempo il proprietario delle smart ritorna indietro urlando, prende il portafoglio, con assoluta calma, e tira fuori il libretto assegni, compila e li dice: il mondo è dei ricchi!!! tee=D>

    io stavo camminando sul marciapiede e vedo sto macchinone sopra a sta povera smart, ma non riuscivo a capire su come aveva fatto:-k.

    chiedo a un signore presente li di cosa era successo e lui mi racconda cio che ho scritto.

    pecatto che ero andato un po in ritardo](*,)](*,) #-ocosi stringevo la mano al proprietario del touareg=D>=D>

    questo è il mio idolo:mrgreen:
     
  2. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    I peggiori comunque,sono quelli che devono parcheggiare in uno spazio improbabile a tutti i costi!!](*,)](*,)

    Esempio;tra te e la macchina di fianco c'è uno spazio improbabile anche per una smart,e categoricamente,ti ritrovi uno con una berlina magari!8-[
     
  3. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    i parcheggi sono tutti pericolosi anche quelli in cui entri ad s quelli uno avanti all'altro!! le persone per meglio passare si appoggiano al tuo paraurti tranquillamente
     
  4. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    :haha:haha

    Questo è un idolo delle folle. :mrgreen:
     
  5. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    ](*,)](*,) non me lo dire a me..

    qua d'estate non ce posto neanche per le mosche#-o pero c'è gente che entra lo stesso spingendo un po qua e un po la:evil:](*,)

    poi negli USA se non parcheggio cosi ti prendono per neopatentato[-X

    li per parcheggiare devi dare una botta avanti e indietro](*,), poi hai fatto#-o
     
  6. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Sì, tanto loro c'hanno soli i SUV con i paraurti in titanio. :mrgreen:
     
  7. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    :mrgreen: guarda vedere sto Touareg con tutto il culo sull'abitacolo della Smart non ha PREZZO.

    però ancora mi chiedo come ha fatto a salirci proprio sopra:-k:-k

    bastardi.. noi invece dobbiamo andare in giro con le fiat](*,)](*,)
     
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    idoloooooooo:D:D:D:D:D
     
  9. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    io ho smesso di soffrire, mi hanno bombardato a destra e a sinistra, l'ho curata due volte e due volte in meno di un anno me l'hanno ammaccata ancora. L'ho lasciata così e magicamente non sono stato + toccato da nessuno
     
  10. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Lo sai che funziona cosi no?:mrgreen::lol:

    La classica fortuna di chi,uscendo dal carrozziere o dalla concessionaria,trova una riga dopo pochi minuti:lol:
     
  11. Fla92

    Fla92 Direttore Corse

    2.034
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Legge di Murphy....
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.164
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ecco cosa dicevo proprio nel mio topic aperto ieri.

    Beh che dire, se fossi grande e grosso ne avrei accoppati un sacco a ques' ora, ma proprio con gusto!
     
  13. ans.mau

    ans.mau Kartista

    66
    1
    9 Giugno 2010
    Reputazione:
    68
    BMW 320d Futura und Z4 3.0i
    un bazooka potrebbe essere un valido ausilio a ridurre le differenze di corporatura :razz: anzi... pure a liberare parcheggi hehehe:mrgreen:
     
  14. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ti va di raccontarci la storia della mazza?

    sono curioso :wink:

    tornando IT: per come sono io, validissimo motivo di rissa
     
  15. Astraldoom

    Astraldoom Aspirante Pilota

    28
    2
    11 Ottobre 2010
    Reputazione:
    312
    Ghostrider
    "Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte" (Purgatorio vv. 67-69 canto XXII). Illuminare il cammino a quelli che vengono dietro, per far seguire le orme, intraprendere strade già battute, come fecero i grandi maestri guida del passato.

    Oggi questi maestri non esistono più e la dottrina che sta prendendo sempre più piede, nella nostra società, è quella della dottrina del nichilismo.

    La cosiddetta “dottrina del nichilismo”, che già a partire dall'800 molti filosofi hanno trattato apertamente e aspramente criticato, è probabilmente uno tra i mali peggiori della società moderna.

    Il termine nichilismo, in senso stretto, è utilizzato per designare l'atteggiamento di quegli individui che negano l'esistenza di qualsiasi valore.

    Certo è che non si possono dare dei giudizi sommari sulla società odierna cosiddetta moderna. E’ vero che oggi la gente pensa di vivere, essendo assecondata da immagini virtuali dei mass media, in una specie di mondo incantato, di paese dei balocchi, dove si è tutti belli, ricchi, potenti e si può fare ciò che si vuole.

    Oggi incombe la frivolezza dei costumi dati dal lusso, dai divertimenti, dalla febbre di una vita superficiale e sempre più spesso vuota di valori, mentre i luoghi del pensiero e della riflessione sono stati distrutti dal godimento ricercato a tutti i costi, la maggior parte delle volte a spese degli altri o della comunità.

    Purtroppo non c’è più rispetto per gli altri, (che spesso sono vissuti come nemici che intralciano il proprio piacere), per l’amore, per i sentimenti, per gli affetti, per il danaro, e forse anche poco per l’amicizia che è vissuta più come complicità e soprattutto come convenienza.

    I linguaggi sono ridotti al minimo indispensabile e sono privilegiati soprattutto i più semplici, cioè quelli di tipo iconico e raffigurativo. Ecco perché, di conseguenza, nascono e crescono a dismisura, forme di ansia e di angoscia: la psiche umana, specie quella dei più giovani, essendo squilibrata nei valori, non può che sfociare in violenza e vandalismo sempre più spesso fine a stesso, ma che dentro di se ha la consapevolezza di un mondo che senza valori è destinato a diventare una discarica, deiezione tecnocratica dell’universo metropolitano.
     
  16. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    mio padre tempo fa ha subito un'aggressione e da allora gira con un martello nella tasca della portiera:mrgreen:
     
  17. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Niente di speciale, me l'hanno beccata i carabinieri in macchina durante un controllo e l'hanno confiscata, i casini sono cominciati quando sono andato a fare storie in caserma che la rivolevo:confused:.

    Il giorno dopo sono andato a comprarmi un bel manico di picone che sta' perfettamente ad incastro tra i passaruota nel portabagaglio, e' leggero e si maneggia bene.
     
  18. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    in tutta sincerità ci pensavo anch'io a portarmi qualcosa in auto...

    pensavo però ad una pistola a gas.

    potrei trovare rogne?

    in teoria basta avere 14 anni...
     
  19. Ipotenusa

    Ipotenusa Direttore Corse

    1.569
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Con i pazzi che ci sono in giro, meglio evitare la lite. Senza sapere il perché e il percome ti becchi una coltellata o un colpo di pistola per un parcheggio.

    Preferisco la vendetta "a distanza": chiodi sotto le gomme, sportellata. Avendo tempo, basta anche solo sgonfiare le 2 gomme lato passeggero. Con un tronchesino si trancia la valvola e in pochi secondi vendetta è compiuta.
     
  20. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    azzo, siete feroci!

    oltre al bigliettino con ingiurie o alla scritta con il dito "impara a parcheggiare cogli1" io non sono mai andato. Ah no, ogni tanto in autostrada quando qualcuno mi bullizza o guida da stronxo chiamo il 113 e dico che c'è un ubriaco targato xxx che va a zig zag. Solo una volta però ho avuto la soddisfazione di vedere la pattuglia al casello ad aspettarlo.
     

Condividi questa Pagina