ah ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) allora funziona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
guarda, l'ho montato io stesso, e' un modulo tedesco, e uno spinotto va' proprio al sensore asse a camme ,dovrebbe calcolare gli anticipi ,bho ,una cosa e' certa, va' molto bene ,solo che non e' regolabile come cn-tech
ma sarà sullo spinotto del rail che è simile al sensore albero a camme.... sennò come può andare a modificare i parametri iniezione???
Ciao, io ho acquistato il modulo Cn Tech già da un po' di mesi, recandomi personalmente da loro, ad essere sinceri non sono molto soddisfatto poichè se provi a " FORZARE " il trimmer l'auto và in blocco e taglia la potenza. Quindi secondo me' c'è poco da regolare !! Anzi ho poi l'impressione che anche se spengo e riaccendo l'auto, vada anche peggio. Non so' se bisogna fare il reset della centralina per eliminare gli errori. L'auto è una 123 d E82 del 2009 cambio automatico
ciao, dammi un pò di info: quanti mesi fa l'hai preso? hai il software aggiornato? vedi qui ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164924&highlight= immagino te lo abbiano montato loro direttamente in ditta, credo te lo avessero già regolato al meglio, fammi capire... prima di alzare il trimmer come andava l'auto?
Ciao, grazie per la risposta, non so' se sei uno dei titolari della Cn tech, ora il periodo d'acquisto non lo ricordo con precisione forse sett. ottob 2009, la persona che mi vendette la centralina pero' potrebbe ricordarsene ho un 123 bianca sono di bari, non credo che molti siano andati direttamente li a montarla. Ricordo che facemmo una prova su strada anche se il percorso non permetteva di esagerare, il TRIMM è ad ore 12,00 ma non sembra avere alcun incremento, portato a circa ore 13,00 l'incremento c'è ma TAGLIA . Comunque non ho capito cosa devo fare, devo eventualmente rispedirvela ? Ciao
non sono uno dei titolari, seguo solo il forum da parte della ditta ti mando in privato i contatti diretti di uno dei titolari, secondo me hai la versione software vecchia, la nuova versione va molto meglio e non taglia... ti scrivo pm, ciao :wink: