è successo a qlcn? xke a me è successo oggi mentre guidavo all ultimo momento mi sn accorto ke sul manto stradale cera un bullone perso da kissa ki centrato da un lato con la ruota davanti e totale il cerchio si è spaccato lateralmente x circa 5 cm il gommista mi ha assicurato che lo puo saldare(....) e io un po(molto scettico) non volevo lasciarglielo li ma mi ha convinto ma mi ha detto che ci voleva una saldatrice speciale xke i cechioni non sono di alluminio ma bensi di una lega diversa... è normale che un gommista riesca a fare un lavoro del genere o si dovrebbe rivolgere a qlcn altro!!!!!!! help sono in ansia!!!!!!!!!!!
solitamente li spediscono in un centro riparazione cerchio a latina........ lo sistemano con macchine apposite!!!!
solitamente vai da un gommista,ci pensando loro a spedirlo centro riparazione cerchio oppure dovresti cercarlo su internet e farlo privatamente. tempo riconsegna una settimana!!! vuoi consiglio,appoggiati ad un gommista.........:wink: oppure cercane uno su ebay dello tipo oppure su subito.it
il posto dove sono andato è un meccanico officina attrezzata e fa pure il gommista... sara in grado di fare un lavoro del genere con la sua "saldatrice speciale" o mi sta prendendo x i fondelli?