a me farebbe 600€ 2 205/50/17 + 2 225/45/17! ma sono ancora insicuro su quale scegliere! qui nel pavese non e' che nevichi molto! l'anno scorso in giornate di neve non avendo le termiche andavo a 30km/h con dunlop ma ogni tanto scondinzolava! quest'anno vorrei stare tranquillo!
preventivo del mio ex gommista per 10 anni in data 29-10-2010 205/55 r16 nokian wr g2 360 euro bridgestone blizzak (non so il modello) 400 euro (consigliate) michelin alpin....... 420 euro Mi ha fatto notare che le tanto blasonate nokian sono prodotte in russia e non piu' in finlandia!!!!!
Preventivo del mio gommista per 4 nokian wrg2 205/50/17 600€ montaggio,bilanciatura e convergenza compresi...
ma i siti internet per quella misura che dicono?? provato pneumaticone/camskill/gommadiretto/webpneumatici & C.??
Bene bene,se dio vuole ho trovato 4 cerchi impeccabili da 16 style 43 originali con gomme michelin montate nel 2009 a 350 euro !!!!!Martedi li vado a vedere a 10 km da casa e concludo l'affare!Cosi in primavera ho gia le gomme da 16 pronte per il periodo caldo!Se VA IN PORTO TUTTO,
è una misura più comune e si trova a minor prezzo...è risaputo però che per le "invernali" è meglio montare la misura più stretta..
appena montate le nokian wrg2 tutto compreso 520 euro non male mi sembra , però è vero che sono un pò rumorose cazzarola
gente ci siamo quasi!!!!!!!!!domani monto i cerchi da 16 e dopo aver deciso che gomma invernale montare posso recarmi dal gommista!!!!!!Ho quasi escluso le nokian wr g2 per il fattore rumorosita' e prod. made in russia ! Quindi accetto consigli escludendo nokian!
Sei sicuro..?? Io grazie al forum, ho scoperto le Nokian, montate l'anno scorso. Non saprei se già nel 2009 la produzione fosse in russia, però ti dico se non le rimontavo stavo male.. Gomme morbide, macchina in controllo totale sulla neve MISURE:205/55 R16..come delle pantafole in queste foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3578188&postcount=275 son salito e sceso in 2 marcia, senza problemi, con famiglia a bordo Ciao
Non ci siamo capiti. Non mi riferivo se eri sicuro se fossero fatte in Russia o meno, ma del fatto di escluderle..:wink: :wink: :wink: caio
Questa non l'ho capita.....se sono prodotte in svezia si,in russia no..........allora non dovremmo nemmeno comprare varie bmw che vengono prodotte anche in America e non solo in Germania (anche se i materiali e tutto corrisponde):wink:
ho parlato con il mio condomino che ha la mercedes serie c station,ha motato lo scorso anno le dunlop invernali 225 di larghezza e ha detto che e' pienamente soddisfatto!
ve vrg2 provate ieri sul bagnato in montagna e devo dire che il rumore che fanno viene compensato alla grande dalle prestazioni non dico altro