Salve, devo cambiare il radiaore dell'auto, preso su ebay, vorrei a questo punto sostituire anche la pompa che ha oramai i suoi bei 245000 km e dato che ci sono anche la termostatica ed i manicoti in gomma, non riesco a trovare granchè, o almeno non con la facilità con cui ho reperito il radiatore. Sapete per caso indirizzarmi ? Grazie .
Ragazzi qualcuno sa indicarmi il codice ricambio ? Io ho trovato questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP91&mospid=47555&btnr=11_2842&hg=11&fg=35 il pezzo numero 2, ma mi dice che costa 192$
Prendila da un ricambista io ho preso una Graf/Metelli con girante in metallo a 38 euro ivata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ragazzi,volevo delle info sulla pompa con girante in plastica.Io la sostituii tempo fa quando ancora no vi conoscevo e non sapevo che era preferibile prendere quella in metallo.Ho acquistato una aftmarket della skf con girate in plastica,da quel momento ho fatto circa 40 mila km.Mi conviene sostituirla o dopo quando tempo posso avere dei problemi?Grazie
In teoria durano tranquillamente oltre 100K Km... In ogni caso almeno altri 40K con sicurezza li puoi fare. :wink: