Ciao a tutti.... scrivo perchè è da un paio di giorni che mi succede una cosa strana. Praticamente il finestrino posteriore dx sulla mia BMW 320D E46 restyling, appena giro la chiave e accendo il quadro scende tutto da solo. Lo rialzo e dopo un paio di minuti scende ancora tutto. Dopo varie prove ho notato che se utilizzo il suo tasto posto sulla relativa portiera questo non funziona. Mentre se inserisco il blocco dei vetri posteriori ( il tastone posto davanti vicino al cambio) questo non scende più...... Cosa puo' essere successo?? Magari è il tastino dietro difettoso e mi fà questo scherzo...??? Chi mi puo' dare un consiglio....?? Grazie in anticipo....
Ciao, prova invertire dietro i due interruttori e vedi cosa fa. Se il problema persiste allora controlla il connettore e il cablaggio della portiera.
quoto,toglilo tanto è ad incastro e vedi se dalla pulsantiera anteriore il funzionamento è ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok....grazie ragazzi per i vostri consigli...appena ho 5 minuti faro' le dovute prove. Anche secondo me è solo un problema di tasto...o di qualche contatto strano che fà...perchè appunto escludendolo con il pulsante che disattiva i finestrini dietro il vetro non scende più.... Grazie ancora.....:wink:
Ciao... guarda io ho potuto constatare che è il tastino... prova a scambiare i tasti...tanto sono uguali e vedi se ti fà ancora lo scherzo. Io ho provato a invertire i tasti e ora mi scende il sinistro anzichè il destro... Comunque è il tasto difettoso.
Ciao... guarda io come ti dicevo ho provato a invertire i tasti tanto per capire se il problema fosse veramente il tasto o latro. Una volta constatato che il problema è il tasto..l'ho smontato..gli ho dato una pulita...ho rimontato il tutto...e per un paio di giorni ha funzionato ma poi il problema si è ripresentato e sto pensando di cambiarlo. Prova a smanettarci un po'...magari risolvi senza doverlo cambiare.