io attualmente uso sotto la mia 123 le fk452... vanno bene, unica cosa son un pelo rumorose... hanno sulle spalle circa 17.000 km
Da quello che si è capito pare che le FK 452 siano più rumorose ma un pelo migliori delle 912. Io ho le 452 e devo dire che fanno un gran rumore per cui mi sento di consigliarti le 912. Ciao
io ho le 912 da 7000 km , e sono silenziose.io te le consiglio. monto sotto cerchi da 17.vai tranquillo
non so perchè... ma Ho la vaga impressione che ti chiuderanno questo topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150833 cmq le F452 sono più sportive,.. le 912 sono più turistiche, le seconde dovrebbero durare di più,.. in ogni caso sono delle gran gomme entrambe... e soprattutto non vengono fatte strapagare come i marchi più blasonati...
grazie ragazzi ora pongo la domanda al fan club falken sono quasi deciso pr le 912ora vediamo ke dicono gli altri
Io ho montato le 912 in passato. Non sono male...durano abbastanza e sono silenziose. Certo ci sono gomme migliori. Ad esempio ora ho le Good Year F1 Asymmetric e sono migliori in quasi tutti i campi...ma non è che cambi dal giorno alla notte. Le 912 comunque vengono vendute come pneumatici "all-season"...bè sulla neve la macchina proprio non si muoveva (con cerchi da 18).
Lascia perdere le 912 sono una cotica di maiale, e sul bagnato le peggiori gomme mai avute, (meglio la pandarella che ho con la sua 155/13 o meno) le monto ancora adesso dopo 30000 km e si stanno spellando su cerchi da 18 e sto per prendere le GoodYear F1 Asimmetric. Sono rumorosissime anche da nuove altro che silenziose durano molto perchè si induriscono da subito cosi tanto, che se fai un viaggio in autostrada e dopo 600 km ti fermi, le tocchi sono di pietra.. Secondo me hanno performance medio buone per max 3500 km poi decadono sempre di più e superati i 20000 km sono ormai da gettare e da 20000 a 30000 rimangono praticamente uguali per quanto si induriscono, con tenuta prossima allo 0